Perché stasera non va in onda La Corrida di Carlo Conti? La decisione della Rai

Replica La Corrida, la terza puntata in streaming: Gabriele Grieco vince
Replica La Corrida, la terza puntata in streaming: Gabriele Grieco vince

Sospesa la puntata odierna de La Corrida: ecco il motivo

Questa sera sarà un venerdì differente per la prima rete della tv di Stato. La quinta puntata de La Corrida condotta da Carlo Conti non andrà in onda. Per quale motivo? Essendo la settimana Santa, su Rai Uno verrà trasmesso come di consueto La Via Crucis. Su Canale 5, invece, alle 21:30 verrà trasmessa tranquillamente la sesta puntata di Ciao Darwin 8, lo show condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione straordinaria di Luca Laurenti.

Al posto de La Corrida ci sarà la Via Crucis con Papa Francesco I

Come tutti ben sanno, la Chiesa cattolica celebra il Venerdì Santo in cui Cristo per salvare tutti è morto sulla croce. Come ogni anno, all’interno del Colosseo a Roma si rinnova il rito della Via Crucis del Papa celebrato da Francesco I. Quindi per dare spazio a questa funzione, La Corrida oggi, venerdì 19 aprile 2019 non andrà in onda per questa settimana.

Al suo posto prima della Via Crucis ci sarà uno speciale Porta a Porta con Bruno Vespa intorno alle 20:30 dopo il Tg1 della sera. Il giornalista parlerà dei 150 anni dell’Ospedale Bambino Gesù della Capitale. Subito dopo la funzione del Santo Padre intorno alle ore 21 e al termine, verso le 23 verrà trasmesso il Viaggio nella Chiesa di Francesco – Speciale Venerdì Santo.

La Corrida: ecco quando verrà trasmessa la quinta puntata

Quando rivedremo la quinta puntata de La Corrida? Purtroppo tutta la settimana è impegnata: il sabato con Ballando con le Stelle 2019, e la domenica con la pellicola cinematografica Risorto.

Quindi tutti i telespettatori de La Corrida di Carlo Conti dovranno pazientare un altro po’, infatti l’appuntamento è per il 26 aprile. Lo show dedicato ai dilettanti allo sbaraglio può essere seguito anche da personal computer, tablet e smartphone in live streaming su Rai Play.