Kikò Nalli impazzito per Ambra Lombardo

kikò

Kikò Nalli ha un punto debole: le donne. In casa il suo punto debole è stato svelato, si tratta di Ambra Lombardo la sexy prof che dalla prima puntata ha fatto girare la testa a milioni di italiani di tutte le età.

Ambra in casa ha attirato l’attenzione di ogni concorrente, uomo o donna che sia, si è esposta parecchio creando simpatie ed antipatie, sicuramente per Kikò non si tratta però di antipatia. L’uomo non ha mai negato di essere attratto da lei e adesso dopo alcuni episodi che li hanno visti interessati, tutto è diventato palese ed evidente.

Kikò e Ambra complici

Tra i due è nata inoltre una bella complicità, si trovano abbastanza bene a parlare, ridere e scherzare, l’attrazione che Kikò prova nei suoi confronti è stata anche dimostrata dato che si è reso partecipe di un incidente hot. Ambra durante la notte ha raccontato ai suoi coinquilini un aneddoto bollente, tra una risata e l’altra, l’unico che non è riuscito a nascondere il particolare interesse è stato proprio lui che dal volto imbarazzato le ha chiesto di evitare di raccontare alcune cose in sua presenza.

Subito dopo è sceso nei particolari e le ha rivelato di sentire una vampata di fuoco non appena si avvicina a lei, di sentirsi male standole accanto dato che le accende gli ormoni tanto da costringerlo a nascondersi mentre cammina. Insomma dettagli bollenti che avrebbero potuto mettere a disagio la bella siciliana che invece è scoppiata in una bella risata ricevendo l’invito di Kikò a girarsi dall’altra parte e non guardarlo perchè quando incrocia il suo sguardo gli vien voglia di baciarla.

Kikò proverà a corteggiarla?

Kikò non sembra essere preoccupato dalla situazione, è attratto ma non innamorato siamo certi proverà a conquistare la siciliana in tutti i modi e d’altronde lo aveva già anticipato prima di entrare in casa. Proprio a poca distanza dalla porta rossa aveva dichiarato che se fosse stato attratto da qualche concorrente in casa si sarebbe buttato ed improvvisamente ecco l’opportunità servita su un piatto d’argento.

L’uomo non ha però messo in conto che Ambra potrebbe avere un fidanzato fuori dalla casa, la donna prima di iniziare il reality ha dichiarato di essere single, eppure secondo voci di corridoio questa potrebbe essere una bugia bella e buona che ai tempi dei social non poteva assolutamente passare inosservata. Nel frattempo ci si chiede come la prenderebbero i suoi figli e l’ex moglie? Tina è andata molto avanti, quindi non ci si può aspettare chissà quale reazione, i figli sarebbero ben felici.