Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada presto genitori

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada stanno per diventare genitori ed infatti i due sono stati paparazzi a Roma mentre facevano acquisti in un negozio di bebè. Il principale indizio che ha fatto pensare ad una dolce attesa è stato il pancione dell’attrice immortalato in più scatti. Questo per loro è il secondo figlio dato che l’attore e regista romano ha già avuto un figlio dalla moglie Ilaria il 26 novembre del 2011, Ettore.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sempre più uniti

Kim e Ilaria sono spesso immortalati in scatti teneri, trascorrono molto tempo insieme, sono sempre molto teneri, si tengono per mano e fanno shopping tra un abbraccio e l0altro per il piccolo in arrivo.

Questo per loro è un momento magico, si sono sposati da pochissimo, giorno 4 marzo al santuario francescano di Fonte Colombo (Rieti) ed hanno festeggiato a Contigliano e Greccio, il luogo è abbastanza vicino a quello della cerimonia. Sulle loro nozze il materiale venuto fuori è stato abbastanza esiguo dato che i due tengono molto alla loro privacy e quindi c’è stato un serrato riserbo sulle nozze.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada e le nozze dopo anni di relazione

Kim e Ilaria hanno deciso di coronare il loro amore con un matrimonio non dopo un fidanzamento lampo come al giorno d’oggi molte coppie sono solite fare. I due stavano insieme da tantissimo tempo, sono arrivati a questa decisione con una certa consapevolezza soprattutto dopo avere avuto un bambino. A proposito di ciò l’attrice ha voluto dichiarare di essersi fidata del marito e di aver scelto di avere un figlio per amore e per intuizione perché Kim le aveva più volte dato dimostrazione di essere davvero innamorato di lei e che non l’avrebbe lasciata.

Così è stato, l’uomo si è preso cura di lei a 360° così come del bambino che ad oggi ha la fortuna di avere alle spalle una famiglia che lo ama. Per quanto riguarda il matrimonio Ilaria racconta di aver scelto il matrimonio cristiano perché per lei è importante, si tratta di un evento serio al quale ha voluto dare il valore che merita. Secondo l’attrice molti matrimoni finiscono e se esiste l’idea di un matrimonio perfetto voleva avvicinarsi quanto più possibile a quello.

Sull’organizzazione delle nozze racconta invece che è stato un periodo tanto impegnativo, dimenticavano e non avevano bisogno di bere o mangiare, per loro è stata totale concentrazione su un qualcosa di speciale di cui si sono occupati solo ed esclusivamente loro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!