Royal Family: duro confronto tra Kate Middleton e Meghan Markle (Foto)

Meghan Markle e Kate Middleton ridono a un evento

Le duchesse Reali

A Buckingham Palace non si parla di altro se non del duro confronto tra Kate Middleton e Meghan Markle. Le due cognate, da qualche settimana, hanno eliminato il vecchio profilo congiunto su Instagram per crearne due diversi. Come ben sappiamo, i rapporti fra loro non sono mai stati ottimali anche a causa di una accezione negativa della Regina Elisabetta. (Continua dopo la foto)

Meghan Markle

Per quanto riguarda il confronto tra Kate e Meghan, riguarda soprattutto il modo di vivere la gravidanza. Se Kate, tutte le volte che ha aspettato un bambino, ha sempre avuto un aiuto da Palazzo, Meghan ha preferito chiedere aiuto ad una tata americana. Questa cosa ha fatto storcere il naso ai reali e alla stessa cognata che ha poco gradito la decisione della moglie del Principe Harry.

Sarà una bambina?

Come già anticipato, c’è stato un vero duro confronto tra Kate Middleton e Meghan Markle. Le due cognate sono stati messe a paragone soprattutto per il loro modo altamente diverso di vivere la gravidanza.

Come ci è noto, la moglie del Principe Harry non gode delle simpatie reali e soprattutto della Regina Elisabetta. È giusto soffermarsi però sul lieto evento che a giorni porterà la nascita della Royal Baby. Ebbene sì, secondo indiscrezioni si tratterà di una bella femminuccia e siamo sicuri che, sarà il giusto pretesto per ricucire i rapporti tra i figli del Principe Carlo e le rispettive consorti.

Scandali di corte

Nelle ultime settimane non solo si parla del duro confronto tra Kate Middleton e Meghan markle, ma anche della rivelazione shock circa un ipotetico figlio del Principe Carlo e della consorte Camilla.

Ovviamente però, i tabloid inglesi, hanno preferito concentrare le attenzioni sulla nascita della nuova royal baby per poi affrontare questo discorso tra qualche settimana.