Gravissimo lutto per Nino D’Angelo, il ricorso commovente sui social: ‘L’amico mio più grande….’ (Video)

Nino D'Angelo

Nino D’Angelo perde il suo caro Larts

Nino D’Angelo, l’icona della musica napoletana è stato colpito da un grave lutto. Purtroppo è venuto a mancare il suo cane Larts che considerava il suo migliore amico. A rendere nota la notizia è stato lo stesso cantautore partenopeo attraverso la sua pagina ufficiale Facebook.

Il cantante, infatti, ha messo anche un filmato dove si mostra mentre gioca con l’animale. n aveva di recente festeggiato la prima doppietta di Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli, con un celebre brano con tanto di dedica sul social. Ora, invece, dopo pochissimi giorni, Nino deve far fronte a una gravissima perdita, come quella del proprio animale amico a quattro zampe.

Nino D’Angelo e il video che lo mostra al fianco del suo compianto cane Larts

Accanto al video appena descritto che Nino D’Angelo ha pubblicato su Facebook, il diretto interessato ha scritto questo commovente messaggio:

“Ciao Larts, amico mio più grande. Mi mancherai ogni giorno. Rip”.

Nel filmato in questione , il cantautore partenopeo gioca in giardino con il suo inseparabile amico a quattro zampe, un cane che al momento della clip appare giocherellone e in buona salute. Dopo la notizia della morte dell’animale, Nino D’Angelo sta ricevendo migliaia di messaggi di cordoglio da parte dei fan e di vicinanza attraverso i vari social netwok. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grave lutto per Nino D’Angelo, è morto il suo cane Larts #ninodangelo #lutto, #cane #morto #napoli #facebook @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

I messaggi di cordoglio dei fan di Nino D’Angelo

Chi conosce Nino D’Angelo sa perfettamente che quest’ultimo è un grande amico degli animali domestici. Sin da ragazzo ha avuto al suo fianco dei cani e gatti, in più è un grande sostenitore degli animali da compagnia. Sotto il filmato postato dal cantautore napoletano su Facebook, diversi fan hanno deciso di consolarlo in questa maniera:

“So che è molto doloroso, da lassù però ti scondinzolerà più forte”; “Ho perso la mia Laika dopo 15 anni, capisco il dolore”; “Ti comprendo, io ho perso il mio Jo ed è sempre un grande dolore ricordare quella perdita”.

Nino D’Angelo