X Factor: Joe Bastianich nuovo giudice? Ecco la sua risposta

Joe Bastianich lascia MasterChef Italia

Il nome di Joe Bastianich nelle ultime settimane è stato accostato più volte ad X Factor. Il talent musicale di Sky presto vedrà nascere la nuova stagione anche se non sono stati ancora ufficializzato i giudici.

Uno di questi potrebbe essere proprio il protagonista delle ultime edizioni di Masterchef. Grande appassionato e intenditore di musica, sarebbe per lui una nuova accattivante avventura televisiva. Durante la puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show, il giornalista col baffo più amato d’Italia, ha chiesto a Joe Bastianich se fossero fondate le voci che lo vorrebbero all’interno del talent musicale. La risposta del critico gastronomico e a questo punto anche musicale, è stata lapidaria.

I giudici di X Factor

Al momento non ci sono ancora ufficialità anche se, secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” Achille Lauro Joe Bastianich che prenderebbero il posto di Fedez e Manuel Agnelli. Lo stesso giornale, nell’ultimo numero, ha parlato anche degli altri due posti rimasti liberi facendo. Ovviamente anche per quanto concerne questi si tratta di indiscrezioni che non sono state ancora confermate.

I nomi in questione sarebbero quelli di Tommaso Paradiso, frontman dei The Giornalisti, Giuliano Sangiorgi cantante dei Negramaro ed Emma Marrone. In particolare per quanto concerne quest’ultima si sarebbe presa qualche giorno per pensarci. Staremo a vedere se con l’avvicinarsi dell’esordio di X Factor arriveranno anche le ufficialità per quanto concerne i giudici.

Alla conduzione dovrebbe esserci, com’è accaduto anche nelle scorse edizioni, Alessandro Catellan. Il talent in onda su Sky si scontrerà con quello in onda su Rai 2: The Voice of Italy, condotto in questa edizione da Simona Ventura e che inizierà martedì 23 Aprile. Per quanto concerne quest’ultimo sono stati svelati i nomi dei coach che saranno: Elettra Lamborgini, Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio.

Joe Bastianich a X Factor

Come detto in precedenza nella scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show, il presentatore ha chiesto a Joe Bastianich se le voci che lo vorrebbero all’interno del talent musicale siano vere. Il critico gastronomico e personaggio televisivo non si è sottratto alla domanda, anche se è stato un po’ evasivo cercando di dribblare la stessa. In buona sostanza non ha né confermato né smentito.

Siamo aperti a varie soluzioni quest’anno. Non lo so, vediamo

Staremo, quindi, a vedere se nelle prossime settimane arriverà l’ufficialità della partecipazione di Joe BastianichX Factor e chi saranno gli altri giudici del talent.
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!