Categories: Spettacolo

X Factor: Joe Bastianich nuovo giudice? Ecco la sua risposta

Il nome di Joe Bastianich nelle ultime settimane è stato accostato più volte ad X Factor. Il talent musicale di Sky presto vedrà nascere la nuova stagione anche se non sono stati ancora ufficializzato i giudici.

Uno di questi potrebbe essere proprio il protagonista delle ultime edizioni di Masterchef. Grande appassionato e intenditore di musica, sarebbe per lui una nuova accattivante avventura televisiva. Durante la puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show, il giornalista col baffo più amato d’Italia, ha chiesto a Joe Bastianich se fossero fondate le voci che lo vorrebbero all’interno del talent musicale. La risposta del critico gastronomico e a questo punto anche musicale, è stata lapidaria.

I giudici di X Factor

Al momento non ci sono ancora ufficialità anche se, secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” Achille Lauro Joe Bastianich che prenderebbero il posto di Fedez e Manuel Agnelli. Lo stesso giornale, nell’ultimo numero, ha parlato anche degli altri due posti rimasti liberi facendo. Ovviamente anche per quanto concerne questi si tratta di indiscrezioni che non sono state ancora confermate.

I nomi in questione sarebbero quelli di Tommaso Paradiso, frontman dei The Giornalisti, Giuliano Sangiorgi cantante dei Negramaro ed Emma Marrone. In particolare per quanto concerne quest’ultima si sarebbe presa qualche giorno per pensarci. Staremo a vedere se con l’avvicinarsi dell’esordio di X Factor arriveranno anche le ufficialità per quanto concerne i giudici.

Alla conduzione dovrebbe esserci, com’è accaduto anche nelle scorse edizioni, Alessandro Catellan. Il talent in onda su Sky si scontrerà con quello in onda su Rai 2: The Voice of Italy, condotto in questa edizione da Simona Ventura e che inizierà martedì 23 Aprile. Per quanto concerne quest’ultimo sono stati svelati i nomi dei coach che saranno: Elettra Lamborgini, Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio.

Joe Bastianich a X Factor

Come detto in precedenza nella scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show, il presentatore ha chiesto a Joe Bastianich se le voci che lo vorrebbero all’interno del talent musicale siano vere. Il critico gastronomico e personaggio televisivo non si è sottratto alla domanda, anche se è stato un po’ evasivo cercando di dribblare la stessa. In buona sostanza non ha né confermato né smentito.

Siamo aperti a varie soluzioni quest’anno. Non lo so, vediamo

Staremo, quindi, a vedere se nelle prossime settimane arriverà l’ufficialità della partecipazione di Joe BastianichX Factor e chi saranno gli altri giudici del talent.
Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago