Pamela Prati: svelata la data delle sue nozze, ma Mark Caltagirone è scomparso in Libia

Pamela Prati - Mark Caltagirone
Pamela Prati

Svelata la data di nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone

Finalmente è emerso un’altra prova sul presunto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. A quanto pare la soubrette del Bagaglino e il ricco imprenditore convoleranno a nozze il prossimo 8 maggio 2019 che viene di mercoledì.

Ma all’evento mancano poco più di venti giorni e in piena organizzazione della cerimonia, il promesso sposo è sparito in Libia. A rivelare il tutto ci ha pensato Eliana Michelazzo, l’agente della Prati, durante la sua ospitata a Live Non è la D’Urso:

“Mark Caltagirone non vive in Italia adesso, è un costruttore sta in Libia. Quattro giorni fa era a Toronto? Ma lui si sposta sempre, viaggia, prende un aereo e si sposta”.

Mark Caltagirone in Libia?

Le dichiarazioni della Michelazzo, però, ovvero che Caltagirone sarebbe andato nel Paese africano, non sono state credute né da Vladimir Luxuria e nemmeno il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Il motivo? Da tempo in quel Stato si sta svolgendo una sanguinaria guerra civile.

“In Libia sta? Ma in Libia in questo momento c’è una guerra civile e penso che anche i mezzi di comunicazione e di trasporto non funzionino. L’aeroporto di Tripoli è bloccato perché c’è una guerra civile in corso, il 70% delle aziende italiane che lavorano in Libia ora non lavorano più”,

ha detto il giornalista nel programma di Barbara D’Urso che il prossimo mercoledì si fermerà per una settimana.

L’agente di Pamela Prati messa in difficoltà da Roberto Alessi

Naturalmente Eliana Michelazzo si è trovata spiazzata della replica di Roberto Alessi, quindi ha risposto in questa maniera:

“Aeroporto chiuso? Ma avrà i suoi mezzi per girare, non gli mancano, userà i suoi mezzi”.

A quel punto ha preso la parola la padrona di casa Barbarella che ironicamente ha replicato così:

“E che gira in bicicletta?”.

Eliana Michelazzo