Grande Fratello 16, Kikò Nalli innamorato: un comunicato scuote la Casa

Grande Fratello 16, Kikò Nalli innamorato: un comunicato scuote la Casa
Grande Fratello 16, Kikò Nalli innamorato: un comunicato scuote la Casa

Esplode l’amore all’interno della casa del Grande Fratello 16 e questa volta riguarda Kikò Nalli. Dopo aver visto il triangolo tra Gaetano-Martina-Daniele, anche l’ex marito di Tina Cipollari si è dichiarato innamorato di un’affascinante gieffina. La confessione è avvenuta nella giornata di giovedì 18 aprile. Il problema, a quanto pare, è che la fortunata in questione sarebbe impegnata sentimentalmente. Curiosi di sapere di chi si tratta? Ve lo sveliamo in seguito.

Kikò Nalli innamorato: la confessione inaspettata

Dopo la difficile separazione, per Kikò Nalli è giunto il momento di voltare pagina. E dopo aver a lungo desiderato di innamorarsi, ecco che la magia sembra essere esplosa proprio all’interno della famosissima dimora del Grande Fratello. Nella giornata di giovedì 18 aprile, l’ex marito di Tina Cipollari ha svelato alla sua amica Serena di provare dei sentimenti particolari per una gieffina. Si tratta della bella professoressa Ambra.

‘Mi sa che mi sto innamorando (Kiko)’

Tra Kikò Nalli e Ambra c’è molto feeling. I due stanno quasi sempre insieme, mangiano spesso vicini e sembrano intendersi alla grande. Inoltre, quando il parrucchiere è tornato in Casa dopo aver trascorso la notte al Camping Carmelita, la professoressa è corsa ad abbracciarlo.

Kikò, infatti, si è detto sicuro di essere ricambiato ma pare che Ambra non si potrebbe muovere. Anche Serena è convinta che lui e la professoressa potrebbero funzionare come coppia. Dunque, non resa che attendere la dichiarazione d’amore, come andrà a finire?

Arriva un comunicato del Grande Fratello

Intanto, giovedì 18 aprile, mentre i concorrenti del Grande Fratello 16 erano in piena fase relax, hanno dovuto fare i conti con un comunicato ufficiale da parte della produzione. A leggere il contenuto è stata la new-entry Francesca De Andrè. Ebbene, il Grande Fratello ha ordinato ai semi-famosi coinquilini di fare ginnastica ogni volta che partono le note di ‘Maniac’. Il motivo è dovuto ad un’eccessiva sedentarietà dei gieffini.