Andrea Damante torna a Uomini e Donne, ma un dettaglio scatena i fan

Andrea Damante

Nel corso della puntata di ieri, come già anticipato nei giorni precedenti, Andrea Damante è tornato a Uomini e Donne. Il ragazzo è passato a salutare i membri della redazione e tutti i componenti del programma e si è fermato per tutta la puntata del trono classico. Il suo ruolo è stato quello di ospite, dal momento che è un caro amico del tronista Andrea Zelletta, ma non solo.

Il dj, infatti, ha confessato di aver conosciuto anche Angela, grazie all’intermediazione della sorella Chiara Nasti. Per quanto riguarda Giulia, invece, l’ex tronista non la conosceva, tuttavia, è rimasto molto colpito dal suo carattere e dalla sua grinta. Ad ogni modo, il ritorno di Andrea Damante ha generato un bel po’ di scompiglio a causa di un dettaglio che non è affatto sfuggito al pubblico da casa. Ecco di cosa si tratta.

Andrea Damante torna in studio

Come tutti i telespettatori sapranno, il programma Uomini e Donne non va in onda in diretta. Per questo motivo, sul web era già stato annunciato il ritorno di Damante. Già in tale occasione, diversi fan si sono scagliati contro il programma per aver concesso al ragazzo di tornare in studio. Molti, infatti, hanno detto di non essere affatto d’accordo con la decisione di ospitare una persona che si è comportata molto male con Giulia De Lellis.

Quando i due ragazzi si lasciarono, trapelarono notizie circa degli ipotetici tradimenti da parte del dj. Ad ogni modo, nel momento della messa in onda, a generare scompiglio è stata un’altra questione. Il pubblico da casa, infatti, non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio spiazzante riguardante Andrea Damante. Nel caso specifico si tratta di qualcosa legato al suo aspetto fisico.

Il dettaglio che non passa inosservato

La maggior parte dei telespettatori ha detto di aver notato dei cambiamenti incredibili nel volto del giovane dj. Sia su Twitter che su Instagram, infatti, numerosi sono stati i commenti di disapprovazione. Stando a quanto emerso, pare proprio che il pubblico da casa abbia notato un ritocchino estetico apportato al suo naso.

Il volto dell’ex tronista, infatti, è apparso un po’ più gonfio e tirato del solito, questo ha scatenato l’opinione pubblica. Il dettaglio, dunque, non è certamente sfuggito ai fan del programma, adesso non ci resta che attendere cosa avrà da dire Andrea Damante a riguardo.

Nel frattempo, il ragazzo è molto impegnato con il suo lavoro e con l’uscita del suo nuovo singolo. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Andrea non ha detto nulla ma pare sia tornato con la De Lellis.