Grande Fratello 16: concorrenti sconvolti per la morte di un vip, ma hanno preso una grossa cantonata (Video)

Grande Fratello

Grande Fratello 16: gli inquilini sono convinti che Tonio Cartonio sia morto per overdose

Ieri pomeriggio, venerdì 18 aprile 2019 i concorrenti della 16esima edizione del Grande Fratello mentre erano tutti a tavola hanno ricordato i cartoni animati. Non solo gli inquilini hanno menzionato alcuni programmi televisivi della loro infanzia. A quel punto Valentina Vignali è intervenuta dicendo questo:

“Quello che faceva Tonio Cartonio è morto per droga“.

Grande Fratello 16: i concorrenti prendono una grossa cantonata

Micheal Terlizzi è rimasto scioccato e perplesso delle parole della cestista, ma poi si è fatto convincere dagli altri coinquilini. La sportiva ha insistito che Danilo Bertazzi di Melavisione ha fatto una brutta fine.

Anche Daniele ha affermato che l’attore ha avuto un’overdose. Micheal, però, ha detto che di recente è uscita una sua intervista in cui parlava della sua felicità accanto al fidanzato. In pratica molti ragazzi del Gf 16 hanno creduto ad una fake news su Bertazzi uscita anni fa sul web e poi seccamente smentita dal diretto interessato.

“Quando l’ho letta io e i miei familiari non fu facile. Era una delle prime fake news e quindi non c’era ancora la capacità di decodificarle, e di capire che era una bufala. Ancora oggi c’è chi si ostina a voler credere che sia così, forse gli fa piacere, ma io penso che mi hanno allungato la vita. Io dico sempre che però alla fine, probabilmente, il giorno del mio funerale non ci sarà nessuno perché tutti penseranno che sia una fake news”,

ecco le parole dell’artista in questione dette in una recente intervista ad un noto settimanale di gossip. (Continua dopo la foto)

Tonio Cartonio

Tonio Cartonio è vivo e vegeto

Danilo Bertazzi ha smesso di vestire i panni del suo personaggio Tonio Cartonio ben venti anni fa. E a dispetto a delle notizie che si sono diffuse sul web che lo davano morto per overdose di droga, l’attore e presentatore è vivo e sta benissimo.

Ha 58 anni, un fidanzato, Roberto, e lavora tra recitazione e in tv. Una sua grande passione, per esempio, è la cucina. Lo ha spiegato recentemente al portale BitchyF che ha riportato l’intervista integrale rilasciata a Giulio Pasqui su Il Fatto Quotidiano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!