Show di Nedved a “Tiki Taka”: Risponde a Totti e…

nedved tiki taka
Nedved ha parlato dei discussi episodi durante la trasmissione di Mediaset

Uno degli ospiti dell’ultima puntata di “Tiki Taka” è stato Pavel Nedved, ex giocatore della Juventus che insieme agli altri ospiti ha parlato della partita tra Juventus e Roma.

Al momento della moviola, l’ex pallone d’oro ha espresso la sua opinione sugli episodi incriminati: “Il contatto su Marchisio per me è rigore perché c’è la spinta. Il rigore su Totti non c’era. Il rigore su Pogba? Parlare di pochissimi centimetri mi sembra ridicolo. Rocchi vede che Pogba è sulla linea e dice di fischiare il rigore. Per me è netto“.
Il consigliere della Juventus ha anche commentato il clima di sospetto che da anni avvolge la Juventus: “Questo clima di sospetto influisce sull’atteggiamento degli arbitri che ogni partita hanno sempre paura di fischiarci qualcosa a favore. Rocchi è uno degli arbitri più bravi che abbiamo in Italia e voi lo sapete. Moviola in campo? Io sono contrario perché toglieremmo il bello del calcio. Se dovesse essere introdotta, andrebbe fatto con le giuste regole

Nedved non poteva non intervenire anche sulle dichiarazioni di Totti che nel post partita ha detto che la Juve nel bene o nel male è sempre favorita dagli arbitri: “Io stimo Francesco perché è un grandissimo campione, ma se il capitano della mia squadra arriva dire delle cose che ha detto lui, non so se il giorno dopo è ancora il mio capitano. Uno non può dire che il campionato è falsato alla sesta giornata. Se succede qualcos’altro, cosa facciamo?. Le frasi di Francesco mi hanno fatto arrabbiare anche perché lui non è mai arrivato a giocare in una squadra così grande come la Juve e quindi non sa cosa vuol dire lavorare quando hai tutti contro. Alessandro (Matri, altro ospite della trasmissione televisiva, ndr) sa cosa vuol dire e può dire tutto. Lui no.”

Tra gli ospiti della trasmissione c’era anche Mario Giordano, direttore del Tg4 e tifoso del Torino. Gli ospiti in studio hanno anche commentato la partita tra Napoli e Torino, match che ha visto negare due rigori ai granata. Il giornalista ha commentato dicendo che i rigori erano netti, ma che il Napoli ha comunque meritato la vittoria e il risultato era giusto.

A quel punto Nedved ha tirato una stoccata al tifoso granata: “Scommetto che se al posto del Torino ci fosse stata la Juve, i commenti non sarebbero stati di questo tipo.