Spettacolo

Raffaella Mennoia spiazza su IG: “Noto tutto”, ma i fan non ci stanno

In questi giorni, la caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, si sta rendendo protagonista di una serie di frasi alquanto ambigue sui suoi social. Una delle ultime è presente sotto forma di post su Instagram. La donna ha pubblicato un suo scatto in cui appare in primo piano con addosso una maglia velata. Lo sguardo seducente e la posa ammiccante hanno scatenato le fantasie dei suoi numerosi fan.

Ad ogni modo, ad animare maggiormente questo post è la didascalia che la collaboratrice della De Filippi ha pensato di inserire. Infatti, la donna ha scritto: “Noto tutto e mi comporto come se non lo facessi”. Cerchiamo di capirci qualcosa in più.

Il post spiazzante di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è molto attiva sui suoi social. La donna, infatti, condivide con i suoi fan i momenti più interessanti delle sue giornate e anche qualche succulenta anticipazione in merito al programma. Ad ogni modo, alcune ore fa, la caporedattrice si è resa protagonista di un post che sta generando un bel po’ di sgomento. La donna ha pubblicato una frase un po’ ambigua che sembra fare riferimento a quelle persone che non si comportano esattamente in modo corretto.

La Mennoia, infatti, ha detto di accorgersi di tutto, anche se spesso fa finta di nulla. Tale messaggio, però, ha generato un bel po’ di sgomento. (Continua dopo il post)

 

Le accuse dei fan

Molti fan hanno deciso di intervenire al di sotto di tale post contraddicendo il pensiero di Raffaella Mennoia. Diversi utenti, infatti, hanno detto che non è affatto vero che nota tutto, ad esempio, non ha mai notato tutte le “sole” che sono passate all’interno della trasmissione.

Effettivamente, soprattutto nell’ultimo periodo, Uomini e Donne sta diventando il principale trampolino di lancio di molte persone che decidono di prendervi parte solo per incrementare il loro successo e i loro follower sui social. A quanto pare, dunque, la Mennoia non è poi così sveglia come vuole far credere.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago