Amici anticipazioni 20 aprile: Renato Zero rimpiazza la Bertè, ospite Emma Marrone

Amici anticipazioni 20 aprile: Renato Zero rimpiazza la Bertè, ospite Emma Marrone
Amici anticipazioni 20 aprile: Renato Zero rimpiazza la Bertè, ospite Emma Marrone

Arrivano le anticipazioni di Amici 18 in programma sabato 20 aprile su Canale 5. Anche stavolta, Maria De Filippi proverà a superare la concorrenza di Milly Carlucci e lo farà attraverso un ospite d’eccezione. Parliamo di Renato Zero.

Il celebre artista rimpiazzerà Loredana Bertè e cercherà di scavalcare la quarta puntata di Ballando con le stelle in cui ci sarà Simona Ventura come ‘Ballerina per una notte’. Nell’arco della serata ci saranno altri tre ospiti incredibile e sarà proclamato il quarto eliminato di Amici.

Anticipazioni Amici del 20 aprile, ospiti: da Renato Zero a Emma Marrone

La quarta puntata di Amici 18 si preannuncia invitante e imperdibile. Loredana Bertè non sarà presente per via del suo tour. Dunque, la famosa cantante si è vista costretta a dare forfait e a cedere il suo posto a Renato Zero. A quest’ultimo spetterà l’arduo compito di giudicare le varie prestazioni degli allievi rimasti in gara. Stando ad alcune indiscrezioni, Zero proporrà una ‘prova folle’ ai ragazzi di Amici.

Oltre a Renato Zero, Maria De Filippi farà duettare i sui allievi assieme a Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Francesco De Gregori. Attraverso le dinamiche del televoto da casa, della giuria di esperti (VAR), del giurato fisso, ecc, verrà eliminato un altro concorrente di questo talent show.

Umberto ballerà con la fidanzata

In attesa della quarta serata di Amici, gli allievi si sono duramente esercitati. Ciascuno di loro sogna di arrivare fino in fondo e di vincere. Ebbene, vi annunciamo che Mameli canterà ‘Ma il cielo è sempre più blu’ storico brano di Rino Gaetano. Il favorito Alberto Urso si esibirà con il singolo ‘Stavo pensando a te’ di Fabri Fibra.

Ciascuno di loro dovrà dimostrare di che pasta è fatto e dovranno farlo senza ricorrere all’autotune. Ci riusciranno? Intanto, vi sveliamo che la produzione ha deciso di far ballare Umberto con la sua fidanzata ballerina. I due si esibiranno nel serale con una coreografia stabilita da Natalia Titova.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!