Spettacolo

Grande Fratello 16: Francesca Brambilla replica a Valentina Vignali

In occasione del suo ultimo compleanno, Francesca Brambilla, nota al grande pubblico come la Bona Sorte ad Avanti un Altro, ha organizzato un party coi fiocchi. Proprio in tempi recenti il suo nome ha scatenato i pettegolezzi per aver compromesso la relazione fra Valentina Vignali e l’ex Stefano Laudoni.

Appena prima di compiere il suo ingresso al Grande Fratello 16, è stata infatti additata dalla cestista come terzo incomodo nella relazione. Sulle colonne del nuovo numero di Novella 2000 la Brambilla replica però alle illazioni.

Grande Fratello 16: Francesca Brambilla rompe il silenzio

Con risolutezza, la bella ragazza di origini bergamasche puntualizza che considera ormai chiuso l’argomento. Definitivamente. Allora è stata malissimo, perciò adesso desidera pensare esclusivamente a sé stessa e a essere felice.

È ancora giovane e ha tanti progressi in cantiere, che vorrebbe realizzare, tra cui affermarsi come DJ, panni che indossa da due anni: adora la musica dance, da sempre il suo sogno nel cassetto, e il pubblico reagisce bene. Presto inizierà a lavorare anche all’estero. Si augura di poter proseguire nel settore, difficile ma non impossibile.

Bona Sorte ad Avanti un Altro: ancora per quanto?

Come andrà allora a finire con Avanti un Altro? Francesca Brambilla definisce l’esperienza come piena di sorprese e svela che le registrazioni avvengono a ritmo serrato, senza perdere l’autenticità del momento con tagli o montaggio. Paolo Bonolis? Un genio del mestiere, insieme al quale spera di poter lavorare ancora, anche se pare la produzione non abbia finora preso contatti con lei per la nuova stagione del game show.

La relazione segreta con un dj e le avance di Rocco jr

Tuttavia, la Brambilla si può consolare nella vita privata, innamorata di un uomo che fa il dj, incontrato durante un evento in discoteca. Pur legati da un’ottima intesa, non vogliono ancora rendere pubblica la loro relazione. Consapevole del mondo che frequentano, non l’ha mai accompagnato alle sue serate. Difatti, non riuscirebbe a contenere la gelosia, vedendo altre donne accanto a lui. Sa che è un discorso complicato, non dovrebbe parlare così perseguendo la sua stessa carriera, ma è più forte di lei.

A sua volta la ragazza ha parecchi corteggiatori: tra i più calorosi persino Leonardo Tano, nient’altro che il secondogenito del pornoattore Rocco Siffredi e della moglie Rosa Caracciolo. Sebbene apprezzi gli apprezzamenti ricevuti, Francesca Brambilla puntualizza che a legarli è solo una grande amicizia, così come ha un bellissimo rapporto col padre.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago