“Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme”: ma lei…

Le Bimbe possono fare i salti di gioia: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. Nelle ultime settimane i fan della coppia hanno raccolto numerosi indizi che lasciavano prefigurare lo scenario e gli ultimi scatti, che ritraggono i due al Coachella, fugano ogni dubbio rimasto. A ricostruire il viaggio californiano dei ragazzi ci pensa ora Spy, con un servizio pubblicato sul suo ultimo numero, che conferma l’avvenuta ricongiunzione.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: gli ultimi aggiornamenti sul ritorno di fiamma

Secondo quanto si legge, il dj veronese fa avanti e indietro con il telefono, seguito come un’ombra da Marco Cartasegna, amico ed ex tronista. Quindi, a un certo punto, dice a Giulia che la aspetta. Era già noto che i due sarebbero partiti insieme e avrebbero partecipato al festival, prima di tornare con voli diversi.

Ma allo stesso tempo Spy sapeva che non sarebbero passati inosservati qualora si fossero mostrati in pubblico come due innamorati. E infatti, non appena Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono immortalati in un selfie, abbracciati e coccolati, i flash sono partiti, pronti a immortalare i loro momenti d’amore.

Le parti continuano a rimandare dichiarazioni ufficiali

Eppure, i Damellis hanno accuratamente evitato dichiarazioni ufficiali. E il motivo – sottolinea Spy – è semplice: Giulia De Lellis si sta prendendo il suo tempo per riflettere a fondo se tornare o meno con Andrea Damante, reo di tradirla quando stavano insieme. Un tradimento che brucia ancora. Ed è così che la ragazza ha cercato di dimenticarlo con il cantante Irama, una storia tuttavia presto interrotta.

Chiusa la relazione, Andrea si è rifatto vivo e nel corso dell’ultimo mese i due sono stati pizzicati spesso insieme: in un negozio di Mantova, a casa di lui, in un hotel a Milano a tarda notte e ora al Coachella Valley Music and Arts Festival. Alcuni amici bisbigliano che sono tornati insieme, ma lei preferisce aspettare prima di renderlo ufficiale.

La storia, si sa, insegna a non ripetere gli stessi errori, perciò Giulia parlerà solo nel momento in cui si sentirà ancora nuovamente sicura sulle serie intenzioni del fidanzato. Sino a questo momento i loro tifosi devono farsene una ragione e accettare segnalazioni e scatti rubati, che tuttavia paiono già ‘tanta roba’: soltanto pochi mesi fa, Giulia De Lellis sembrava essersi lasciata alle spalle l’ex tronista di Uomini e Donne. E’ proprio vero che al cuore non si comanda…