Rosa Perrotta litiga con Pietro Tartaglione: ‘Sei una brutta persona’

Rosa perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono tra le coppie più amate e più seguite nate sotto i riflettori di Uomini e Donne. I due ragazzi, molto presto, convoleranno a nozze e Rosa darà anche alla luce il bambino che porta in grembo, il quale si chiamerà Domenico. Ad ogni modo, i due protagonisti sono molto attivi suoi loro profili social, specie Instagram.

Andando tra le IG Stories della Perrotta, infatti, è possibile prendere visione di come hanno trascorso la loro giornata di ieri. Ebbene, in tale occasione, i due hanno avuto uno screzio in diretta e Rosa ha sbottato contro il suo futuro marito dicendogli di essere una brutta persona. Ma cosa sarà mai successo tra i due? Scopriamolo insieme.

Rosa e Pietro si scontrano

Tutti i fan più affezionati di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione potranno già immaginare cosa possa essere successo tra i due. Pietro, infatti, da buon napoletano DOC è tifosissimo della sua squadra del cuore, il Napoli. Ieri sera, si è disputato l’incontro tra Napoli e Arsenal, il quale non è finito affatto bene per i tifosi azzurri. Ad ogni modo, quando c’è la partita, la Perrotta è ormai solita riprendere le reazioni assolutamente esasperate del suo compagno. Già in una precedente occasione, infatti, il ragazzo ebbe un durissimo sfogo che spaventò molto Rosa.

Nel corso della giornata di ieri, dunque, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato delle IG Stories nelle quali ha informato i fan di un episodio accaduto poco prima dell’inizio del match. Rosa, infatti, ha raccontato che Pietro le ha chiesto se fosse pronta per la serata. Lei, con entusiasmo, ha risposto di si, dal momento che credeva il ragazzo si stesse riferendo all’ecografia che avrebbe dovuto fare. Tartaglione, però, l’ha contraddetta ed ha specificato che non si stesse riferendo all’ecografia, bensì allo scontro Napoli-Arsenal.

I video dello sfogo della Perrotta

Nell’apprendere tali parole, Rosa Perrotta non ce l’ha più fatta ed ha sbottato contro Pietro dicendogli di essere davvero una brutta persona. Una volta giunto, finalmente, il fatidico momento, Rosa ha incominciato a riprendere i momenti più salienti della partita. Da tali clip, presenti sul profilo IG della ragazza, è possibile vedere l’esasperazione e la disperazione di Tartaglione.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, ha inveito, come suo solito, contro il televisore e contro il telecronista. Le scene sono state molto divertenti, forse un po’ meno per Pietro che, in più di un’occasione si è mostrato alquanto infastidito anche dal fatto che fosse ripreso in video dalla sua donna.