Mentre Ero Via replica, la quarta puntata in tv e in streaming online

Mentre Ero Via replica, la quarta puntata in tv e in streaming online
Mentre Ero Via replica, la quarta puntata in tv e in streaming online

Continua il successo di Mentre Ero Via. Anche in questo giovedì la miniserie con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno si è aggiudicata il primato di programma televisivo più visto della fascia serale. Infatti, a vedere la quarta puntata sono stati 4.562.000 di telespettatori, conquistando uno share del 20.8 per cento. Chi ha perso la puntata, potrà sempre recuperarla sia in tv e sia sui siti di streaming legali.

Replica Mentre Ero Via, puntata del 18 aprile

La replica di Mentre Ero Via della quarta puntata è disponibile sul portale online raiplay.it (richiede solo la registrazione gratuita). Pigiando sul bottone denominato ‘Episodi’, è possibile trovare la puntata trasmessa giovedì 18 aprile in prima serata su Rai Uno.

Per vedere la fiction televisiva con protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno su un qualsiasi dispositivo elettronico mobile, si consiglia di scaricare l’app RaiPlay. In questo modo, potete rivedere – in qualsiasi ora della giornata – tutte le puntate tramite tablet oppure smartphone, anche se vi trovate seduti in pullmano o treno. La quarta delle sei puntate di Mentre Ero Via sarà ritrasmessa anche in tv. Rai Premium vi da appuntamento a domenica 21 aprile alle 21:20 e mercoledì 24 aprile alle 23:30 circa.

Riassunto quarta puntata: Monica e Stefano, relazione a rischio?

Proprio mentre Monica stava recuperando i rapporti con i figli Sara e Vittorio Jr, una tempesta violenta ha messo sottosopra gli animi della famiglia Grossi. Infatti, Monica e Stefano De Angelis sono stati beccati dalla stampa in atteggiamenti discutibili. A pagare le conseguenze della loro relazione è il piccolo Vittorio, vittima di bullismo a scuola. A questo punto, la signora Grossi ha dovuto scegliere tra proteggere i figli o continuare la relazione con il padre di Rocco.

Mentre Monica ha iniziato a ricordare altri frammenti che riguardano Gianluca e Marco, qualcuno ha messo in discussione i sentimenti di Stefano per la donna. Il signor De Angelis ha iniziato a nutrire qualche sospetto sulla signora Grossi. Ciò ha portato a far indebolire la loro relazione d’amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!