Replica Il Paradiso delle Signore: le puntate dal 15 al 19 aprile in streaming

Replica Il Paradiso delle Signore: le puntate dal 15 al 19 aprile in streaming
Replica Il Paradiso delle Signore: le puntate dal 15 al 19 aprile in streaming

Il Paradiso delle Signore potrebbe essere salvo. Le indiscrezioni che girano sul web in queste ore fanno ben sperare che la Rai abbia deciso di rinnovare la daily soap. In attesa di notizie ufficiali, in questo articolo potete leggere le informazioni sulla replica delle puntate trasmesse fino a venerdì 19 aprile su Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore, replica puntate dal 156 al 160: canale e orario

Le puntate trasmesse dal 15 al 19 aprile su Rai Uno, sono visibili sui siti di streaming legali. Accedendo sulla piattaforma On Demand della Rai, è presente una cartella denominata ‘Episodi’. Cliccando sul quel bottone, è possibile trovare le puntate intere delle tre stagioni della fiction. Inoltre, pigiando su ‘Daily’, si trovano anche le puntate n° 156, 157, 158, 159 e 160.

L’app che vi consente di vedere la serie televisiva tramite tablet oppure smartphone si chiama RaiPlay. Dopo averla scaricata, avrete la possibilità di gustarvi la soap in qualunque orario della giornata e in qualsiasi luogo vi trovate.

La replica de Il Paradiso delle Signore sarà ritrasmessa due volte sul piccolo schermo. La prima replica andrà in onda sabato 20 aprile dalle 15:50 alle 19:25 su Rai Premiun. La seconda, invece, sarà trasmessa in tv domenica 21 aprile dalle 23:20 alle 02:40 circa, sempre sul canale 25 del digitale terrestre.

Riassunto puntate della daily soap trasmesse dal 15 al 19 aprile su Rai Uno

Dopo aver discusso animatamente con Marta, Lisa ha deciso di lasciare Milano. La sua partenza ha dato origine a un altro scontro tra Vittorio e la giovane Guarnieri. Il signor Petrucci, dopo essere stato rifiutato da Tina, le ha dichiarato guerra aperta. Adelaide ha deciso di allontanarsi sempre di più dal cognato Umberto, ormai completamente perso di Andreina. Ha chiesto anche ai nipoti di aiutarla a ostacolare la carriera politica del padre, ma ha ricevuto un no secco. Nel frattempo, Gabriella ha iniziato a stufarsi del suo nuovo ammiratore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!