Grande Fratello 16: Mila e Gennaro, passione sotto le lenzuola (video)

Mila e Gennaro

Mila e Gennaro hanno consumato al Grande Fratello 16. Sin dai primi giorni nella Casa è apparsa evidente una ‘caliente’ attrazione e un video li mostrerebbe ora già arrivati al dunque. In questa iniziale convivenza tra le stesse mura i ragazzi hanno scoperto diversi punti in comune. Entrambi reduci da un passato difficile, entrambi intenzionati a ricominciare, affidandosi solo sulle loro forze.

Gli altri coinquilini avevano notato una eccezionale chimica, tanto che Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) li aveva proclamati come prima coppia nata in questa edizione del reality di Barbara D’Urso. I diretti interessati hanno sempre lasciato correre, probabilmente perché per primi in cuor loro ci speravano.

Grande Fratello 16: scoppia la passione tra Mila e Gennaro

Al Grande Fratello 16 Mila e Gennaro si sono lasciare andare. Almeno è questa l’impressione che lascia un video, dove appaiono in atteggiamenti decisamente intimi. Si dicono convinti molti telespettatori, che nelle ultime ore hanno riempito di commenti le pagine social dedicate al popolare programma.

Ma cosa li fa dire tanto sicuri dell’accaduto? Un breve scambio di battute, nel quale Mila si dice preoccupata che siano uscite scene compromettenti. Durante il dialogo, ipotizza che fuori dalla Casa abbiano fatto danni.

Ma Gennaro la rassicura prontamente e fuga ogni dubbio, spiegandole che non hanno fatto niente, soltanto abbracciati. Che abbia cercato di allontanare i sospetti davanti alle telecamere? Per capirlo con maggiore certezza occorre aspettare la puntata del Grande Fratello 16 del 23 aprile 2019.

Lui starebbe frequentando una transessuale fuori dalla Casa

Gennaro Lillio, che nella Casa più spiata d’Italia avrebbe stregato pure Francesca De André, fuori starebbe frequentando una transessuale, secondo quanto svelato dall’opinionista Roger Garth a Pomeriggio Cinque. Lo stesso Garth aveva lanciato l’indiscrezione di un flirt tra Cristian Imparato e il parrucchiere di Guendalina Tavassi, una passione che il gieffino ha dapprima smentito lunedì scorso e poi confermato in nottata definendola una breve avventura.

Intanto Mila Suarez continua a parlare ininterrottamente di Alex Belli, un argomento che irrita parecchio proprio Gennaro. Dalla prima settimana – spiega – gli ha dato un consiglio sulla sua vita privata: non parlarne. Ma lei non l’ha voluto ascoltare e non sa più che altro fare affinché se lo metta in testa. Di base crede che la colpa sia sua perché ne parla continuamente. Non è mai entrato nel merito, andandosene sempre, perché non gli interessa il discorso e non vuole tirarlo fuori.