Uomini e Donne: Angela Nasti scoppia in lacrime, la delusione è troppa

Il trono di Angela Nasti si sta rivelando molto più turbolento di quanto ci si aspettasse. La ragazza, infatti, pare non riuscire proprio a guadagnarsi la stima e la simpatia da parte de telespettatori e dei presenti in studio. Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, nel corso di una precedente puntata, le due troniste hanno avuto una discussione davvero molto accesa.

In tale circostanza, la Cavaglia asfaltò completamente la sua interlocutrice. Secondo le anticipazioni, pare che dopo la puntata Angela sia rimasta notevolmente delusa dai suoi corteggiatori. La ragazza si aspettava che qualcuno di essi la raggiungesse in camerino per consolarla. Non avendo ricevuto alcuna visita, la tronista ha deciso di non dare luogo a nessuna esterna. Una volta giunti in puntata, Angela Nasti ha spiegato la sua posizione ed è scoppiata in lacrime.

Angela delusa dai suoi corteggiatori

Angela sta affrontando un momento davvero difficile a Uomini e Donne. La sua collega d’avventura la sta pesantemente attaccato per i suoi modi a volte troppo superficiali. La cosa che sta generando maggiore malessere nella tronista, però, è il fatto che tutti pare appoggino la versione della Cavaglia, anche i suoi corteggiatori. Dopo la pesantissima lite avvenuta in occasione della precedente puntata, infatti, la sorella di Chiara Nasti si aspettava di ricevere qualche visita in camerino.

Nessuno dei suoi corteggiatori, però, ha sentito il bisogno di rincuorarla. Un volta giunti in puntata, infatti, i ragazzi hanno chiarito la loro posizione a riguardo. Fabrizio, ad esempio, ha detto di non essersi voluto mettere in mezzo in una discussione tra donne. Nel caso in cui ad attaccarla fosse stato un uomo, allora l’avrebbe certamente difesa. Ancora più spiazzante è stata la risposta di Alessio. Quest’ultimo, infatti, ha detto di non essere intervenuto in quanto, in tale circostanza, dava ragione a Giulia. Tali parole hanno fatto scoppiare in lacrime Angela Nasti.

La Nasti in lacrime

La ragazza, infatti, ha mostrato tutto il suo rammarico e risentimento ed ha detto di essere profondamente delusa dai suoi corteggiatori. In un contesto come quello di Uomini e Donne, dove si è molto esposti all’opinione pubblica, ricevere l’appoggio di qualcuno è di fondamentale importanza. La sorella dell’influencer, però, è un’altra di quelle troniste lasciate completamente da sole contro tutti.

Ebbene, questa situazione sta contribuendo a generare un forte stato di stress. Per questo motivo Angela Nasti ha avuto un momento di sfogo e si è lasciata andare alle lacrime nel corso della puntata. Riuscirà a tenere duro o lascerà in anticipo questo trono? Vedremo.