Chiara Ferragni ha un fratello che teneva nascosto: ecco la foto del ragazzino

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha un fratello più piccolo?

Alcune ore fa Chiara Ferragni ha detto qualcosa di inaspettato attirando l’attenzione dei media su di sé. A quanto pare nella famiglia Ferragni non ci sono tre sorelle compresa la fashion blogger, ora sembra aggiungersi un fratello.

La moglie di Fedez ha postato una Storia su Instagram mostrando l’esistenza di un ragazzino che sembra proprio essere il fratello più piccolo della cremonese. Con quest’ultimo c’è il piccolo Leone Lucia che gioca con lo zio. Acconto allo scatto in questione la popolare influencer ha scritto questo messaggio in lingua inglese:

“Leo play with my brother”, ovvero “Leo che gioca che con mio fratello”.

Chiara Ferragni mostra il suo fratellino

Naturalmente la notizia della presenza di un fratellino nella vita di Chiara Ferragni, ha scatenato la curiosità dei suoi milioni di follower. Quest’ultimi, infatti, si sono precipitati su Instagram e sotto la foto in questione hanno chiesto alla fashion blogger se davvero ce ragazzino faccia parte della famiglia Ferragni.

“Non sapevo avessi un fratello; “Su le mani chi vuole sapere di più sul fratello di Chiara!”,

questi sono solo due dei migliaia di messaggi dello stesso genere.

Di chi è figlio il bambino biondo?

Subito dopo essersi diffusa a macchio d’olio la presenza di un quarto Ferragni, la notizia è passata anche su Twitter, Molti utenti infatti, si sono chiesti se è un gioco dell’influencer o se davvero che bambino è il cognatino di Fedez e zio di Leone Lucia.

Per il momento non è arrivata nessuna replica da parte della diretta interessata e i seguaci continuano a tartassarla di domande per scoprire la verità. In poche parole la news è diventata virale facendo il giro del web in poche ore. Ma di chi sarebbe figlio questo ragazzino biondo? La tesi più plausibile è che sia il figlio più piccolo di Marco Ferragni, genitore di Chiara e le altre due sorelle. L’uomo, infatti, nei primi anni 2000 si è separato dalla moglie Marina Di Guardo e molto probabilmente si è rifatto una nuova famiglia. Intanto il piccolo Leone si diverte con lo zietto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chiara Ferragni ha un fratellino #chiaraferragni #gossip #Instagram #fedez #fratello #leone #leoneluciaferragni @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data: