GF 16: Gaetano fa una confessione su Fabrizio Corona e racconta un aneddoto particolare sull’ex re dei paparazzi

Gaetano fa una confessione su Fabrizio Corona e svela degli aneddoti legati all’ex re dei paparazzi.

Grande Fratello 16: Gaetano confessa l’amicizia con Fabrizio Corona

Nel web si era già sparsa la voce che Gaetano, uno dei concorrenti del Grande Fratello 16, fosse un grande amico di Fabrizio Corona. Una sera, molto tardi, il ragazzo ha iniziato a parlare con alcuni suoi coinquilini confessando di essere molto legato ad un personaggio noto molto discusso, ma che non poteva fare il suo nome. A quel punto Cristian Imparato ha chiesto se fosse Fabrizio Corona e Gaetano ha confermato.

Il video della bicicletta

Gaetano ha svelato un curioso aneddoto di Fabrizio Corona. Ha raccontato che è stato lui a realizzare il famoso video in cui Fabrizio Corona va in bicicletta cantando “Viva la libertà” e poi cade rovinosamente a terra. Ecco che cosa ha detto il gieffino:

Quante cose vorrei dirvi, ma non posso. Il video l’ho fatto io. Riguardalo e senti che quello che ride sono io. Giuro che non l’ha fatto apposta, c’è tutta una storia dietro. Non era preparato. Comunque lui è una persona vera, una persona d’oro.

Forse durante il corso del reality Gaetano racconterà qualcosa di più. In ogni caso, durante il racconto la regia del Grande Fratello ha interrotto la diretta perché erano arrivate giusto le due di notte.

Gaetano insoddisfatto del video di presentazione

Il concorrente del Grande Fratello 16 ha colto l’occasione anche per parlare della clip di presentazione che Barbara D’Urso ha mandato in onda prima del suo ingresso. La stessa Jessica Mazzoli l’ha definito imbarazzante, per poi dire:

Dai, però, la gente a casa si è già accorta che tu non sei quella persona lì

Infatti, il ragazzo è stato presentato come esibizionista ed egocentrico, soprattutto con le ragazze. Gaetano è un po’ dispiaciuto di quell’immagine, perché in realtà lui si considera tutt’altro.

Il due di picche di Martina

Gaetano si è concentrato sul conoscere una ragazza in particolare. Si tratta di Martina, la ragazza con il cuore di latta. Lui le ha anche chiesto che cosa farebbe se dovesse baciarla, ma lei ha chiaramente detto di non avere nessun interesse per lui. Nel frattempo sembra che Martina abbia messo gli occhi su Daniele. Che cosa succederà nelle prossime puntate del Grande Fratello 16?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!