U&D: Giulia è pronta alla scelta? Lo strano video sui social

giulia cavaglià

Da pochissime ore, sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia sono apparse delle Stories che stanno generando un bel po’ di sgomento. La caporedattrice di Uomini e Donne, infatti, si è ripresa mentre è in treno intenta a raggiungere Milano. All’interno del filmato, però, la collaboratrice di Maria De Filippi ha rivelato di essere in compagnia di un amica speciale.

Di chi si tratterà mai? Della tronista Giulia Cavaglia. All’interno del video, però, le due donne sono apparse alquanto misteriose. Soprattutto la tronista ha rivelato delle cose che hanno fatto sorgere spontaneo un dubbio nei fan. Giulia sarà pronta alla scelta? Ecco che cosa ha fatto sorgere questo interrogativo.

I video strani di Raffaella Mennoia su Giulia

Raffaella Mennoia è molto attiva sui suoi profili social, in particolar modo Instagram. Attraverso tale mezzo di divulgazione, infatti, informa anche i suoi fan circa alcuni interessanti dietro le quinte di Uomini e Donne. Un po’ di giorni fa aveva pubblicato un post che lasciava intendere che una persona fosse pronta alla scelta, sarà Giulia? Pochissime ore fa, infatti, la caporedattrice ha pubblicato delle IG Stories nelle quali si è mostrata in treno in compagnia dell’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi.

Le due donne non hanno voluto spiegare affatto per quale ragione stessero raggiungendo Milano. Ad ogni modo, a fomentare un po’ i dubbi e la curiosità dei fan ci ha pensato la Cavaglia. La Mennoia, infatti, le ha domandato come trascorresse queste vacanze di Pasqua. La tronista ha risposto in modo molto reticente dicendo che farà molte cose interessanti ma ha voluto rivelare di più. Raffaella, poi, ha insistito con le domande, al punto che è riuscita a strappare di bocca alla sua interlocutrice qualche informazione in più.

La Cavaglia pronta alla scelta?

Giulia, infatti, ha detto che passerà queste feste in famiglia a fare grigliate. Ad ogni modo non ha voluto rivelare altro. Successivamente, però, ha rivelato di essere molto felice in questo periodo, anche se non ha voluto spiegare i motivi. La ragazza si è limitata a dire solo: “Speriamo” ed ha incrociato le dita. Tutti questi misteriosi dettagli hanno fatto incuriosire notevolmente i telespettatori.

Il primo pensiero è andato, sicuramente, a Uomini e Donne. Forse Giulia è pronta ad effettuare la sua scelta? Chissà. Fatto sta che uno tra i tronisti molto presto porrà fine al suo percorso in modo anticipato. Alla luce di quanto accaduto, ci sono buone probabilità che questa persona possa essere proprio l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Staremo a vedere nelle prossime puntate.