Grande Fratello 16, Kikò Nalli: “Mi sto innamorando “

Dopo la separazione da Tina Cipollari, Kikò Nalli ricomincia a vivere. Entrato come concorrente nella Casa del Grande Fratello 16, secondo quanto riporta il sito ufficiale del reality show avrebbe candidamente ammesso che si sta innamorando. La donna in grado di colpirlo è Ambra Lombardo.

Chi è Ambra Lombardo

La donna, 33enne, viene dalla Sicilia ed insegna storia e letteratura, inoltre si diletta come modella. Oltre alla sua bellezza, Kikò Nalli ne è rimasto folgorato per la personalità mostrata. A Serena Rutelli l’hairstylist racconta che il suo carattere forte l’ha conquistato e sostiene che la Lombardo lo cerchi spesso con lo sguardo, pertanto crede che il sentimento venga ricambiato.

Attualmente Ambra è in nomination con Serena, Enrico Contarin e Gianmarco Onestini. Dunque la Rutelli mette in conto che la prof potrebbe uscire questo lunedì e magari lui non ci pensa più. Ma Kikò mostra titubanza perché – sostiene – dipende dal segno che ti lascia una persona. Ed, evidentemente, deve averlo proprio impressionato.

Kikò Nalli attende il via libera

Oltre alla nomination, altri ostacoli si frappongono tra Ambra e Kikò, in particolare lei sarebbe fidanzata. Su precisa domanda, l’ex marito di Tina Cipollari commenta che a bloccarla ci sarebbe proprio questa relazione. Ma la Rutelli esprime dubbi sulla serietà della storia: ciascuna ragazza impegnata attualmente nella Casa parla spesso del fidanzato che la attende a Casa, ma lei no.

Al contrario non ne parla proprio mai. Il gieffino si dice consapevole che non sarà mica una passeggiata conquistarla, poi però esprime convinzione che abbia concrete chance. Nonostante lei sia legata, sente di essere altra cosa, un sentimentale e anche un po’ bambino. Infine, chiarisce che, qualora Ambra Lombardo gli desse un segnale di via libera, allora partirebbe nel corteggiamento. Una mossa ed è pronto ad entrare in azione.

Nei giorni scorsi Kikò ha preannunciato una dichiarazione d’amore ad Ambra Lombardo, che vedrà tutta Italia, per cui si scusa col suo compagno. Quello che gli fa arrabbiare di lei è che non sa mai prendere le cose sul serio. Usciranno di qui e poi Diò saprà quello che devono fare.

Ecco però il colpo di scena: è tutto uno scherzo! La donna è apparsa piuttosto imbarazzata dalla situazione creatasi. Tuttavia, in un momento nel confessionale ha spiegato che vuole tanto bene a Kikò Nalli, un amico speciale. È l’unica persona in Casa che considera davvero una risorsa. Martedì 23 aprile scopriremo se Ambra sarà costretta ad abbandonare la casa.