‘Fai schifo e hai poco cervello…’: Paolo Bonolis, l’accusa infamante a Sonia Bruganelli a poche ore da Ciao Darwin 8

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli ne combina una delle sue

A poche ore dalla nuova puntata di Ciao Darwin 8, Paolo Bonolis e soprattutto la moglie Sonia Bruganelli sono finiti di nuovo nella bufera mediatica. Per quale motivo? Come tutti ben sanno quest’ultima è molto seguita sui social ed ha l’abitudine di postare delle foto e dei video provocatori.

Nella giornata di ieri, infatti, l’imprenditrice ha pubblicato un nuovo scatto dove ha messo in ben evidenza una borsa col marchio Chanel. Accanto alla foto la donna ha scritto questa didascalia:

“Frammenti di vita”.

Sonia Bruganelli criticata sul web: ecco il motivo

Non è la prima volta che Sonia Bruganelli fa delle cose del genere e poi posta tutto sui social network. In passato, infatti, ha messo foto di lei su jet privati, vacanze extra lusso, oggetti preziosi e tanto altro. Iniziativa che ha trovato un riscontro negativo da parte di coloro che la seguono, ma soprattutto da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. Sotto il post in questione sono arrivanti dei commenti con delle reazione più disparate. Addirittura sono stati scritti dei termini abbastanza forti. Eccone alcuni:

“Fai schifo solo perché hai conosciuto uno con soldi sei una grande mer*** buttati via”; “Un essere che si diverte con poco.. questa è la vera povertà nel tuo caso specifico di cervello”; “Una foto senza fare vedere quanti soldi hai no?!?!?!??!?! Senza la doppia C sarebbe stata una foto “finalmente” normale…”.

(Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche a Boss 🐈piacciono le cose belle 🤩 #diorbag #thanks #happyeaster @dior #bags

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Anticipazioni puntata odierna di Ciao Darwin 8

Come accennato prima, questa sera intorno alle 21: 30 su canale 5 andrà in onda la sesta puntata di Ciao Darwin 8. Allo show condotto da Paolo Bonolis e il Maestro Luca Laurenti si sfideranno Davide contro Golia, ovvero Alti contro Bassi.

A capitanare le due compagini saranno, rispettivamente, Fabio Basile e Luigi Mastrangelo. E Madre Natura? A quanto pare a scendere le scale questa sera sarà la biondissima e italiana Sara Croce.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!