‘Ti si vedono i cape**oli…’: Belen Rodriguez senza pudore a Colorado: la soubrette senza reggiseno (Foto)

Belen Rodriguez e il grande successo al programma comico Colorado

Anche giovedì scorso in prima serata su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Colorado, lo show comico capitanato da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Con loro due, inoltre ci sono Scintilla e i Penpers. La soubrette argentina ha esordito su quel palco sei anni fa, quando era incinta di Santiago De Martino.

La modella, in più, oltre al ruolo di conduzione, realizza delle scenette insieme al suo compagno d’avventura ma anche altri attori del programma Mediaset. Nello scorso appuntamento di Colorado, però, la moglie di Stefano De Martino ha attirato l’attenzione su di sé per il suo outfit. Andiamo a vedere cosa è successo nello storico programma che festeggia la 20esima stagione.

Il momento d’oro della soubrette argentina: sia sul lavoro che nella vita privata

Senza ombra di dubbio Belen Rodriguez sta vivendo un momento d’oro sia sul lavoro che nella vita privata. Infatti il ritorno con Stefano De Martino è ormai ufficiale e addirittura corre voce che la showgirl argentina stia aspettando il suo secondo figlio.

Dal punto di vista professionale , invece, dopo Colorado la madre di Santiago sarà impegnato con un altro programma. Infatti dopo l’abbandono di Simona Ventura a Mediaset, la seconda edizione di Temptation Island Vip in onda da settembre 2019, è stata affidata alla moglie del ballerino napoletano.

Belen Rodriguez senza reggiseno allo show Colorado

Ritornando al look di Belen Rodriguez di giovedì a Colorado, la donna aveva un look pazzesco. Indossava un abito corto da una parte e più lungo dall’altra, ma con un particolare. Noi ci riferiamo, infatti, alle trasparenze e soprattutto al mancato uso del reggiseno dove lasciava intravedere tutto. Infatti durante la puntata sui vari social network si è commentato il vestito della modella. Ecco la foto in questione:

Belen Rodriguez