Veronica Maya si sposa per la terza volta

veronica-maya

Veronica Maya ha deciso di sposarsi per la terza volta perché come si dice, non c’è due senza tre! La stranezza sta nel fatto che Veronica sposerà ancora una volta lo stesso uomo, i due devono amarsi davvero troppo per arrivare a tanto. Il giorno delle nozze sarà il 24 aprile 2019 alle ore 20.00, il marito è Marco Moraci, chirurgo estetico e padre dei suoi tre figli ovvero Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora.

Perché sposarsi addirittura tre volte? Perche sono consapevoli di amarsi tanto da pensare di comune accordo di rinnovare le promesse a distanza di qualche tempo e realizzare un altro matrimonio da favola. Ovviamente alla cerimonia prenderanno parte anche i loro figli, ma al momento non si conoscono troppi dettagli.

Veronica Maya svela qualche segreto sulle nozze

Veronica per l’organizzazione del matrimonio si è rivolta ad un wedding planner molto conosciuto ovvero Enzo Miccio. Per lei Miccio è un grande amico al quale è molto affezionata, ha affidato tutta l’organizzazione a lui perché si fida ciecamente di lui e dei suoi gusti, i migliori nel settore. Proprio da lui arriva l’idea del taglio di una torta di sette piani.

Ha confessato che questo per lei sarà davvero l’ultimo matrimonio, a tutti quelli che la accusano di voler convolare a nozze ancora una volta inutilmente risponde che non si tratta di stravaganza o capricci né tanto meno il suo obiettivo è attirare l’attenzione e le telecamere per far parlare di se. Racconta che hanno deciso di svolgere la cerimonia a Piano di Sorrento perché le sue origini affondano le radici proprio lì e aveva voglia di condividere un giorno tanto importante con le persone a lei più vicine in un luogo che ha parecchi legami con il passato.

Proprio li infatti i suoi genitori hanno avuto un ristorante per ben 20 anni e quel luogo in occasione delle nozze sarà trasformato come per le sagre di paese in modo da creare un’atmosfera allegra e divertente. Un’altra stranezza: i due sposi hanno organizzato un matrimonio a tema e gli invitati saranno vestiti anni 30 proprio come richiesto nelle partecipazioni.

Veronica Maya una principessa che arriverà dal mare

Veronica Maya quel giorno sarà ancora più bella del solito, una vera e propria principessa che arriverà dal mare raggiungendo la chiesa. Un arrivo sicuramente estroso e particolare molto lontano dal classico. A proposito della chiesa spiega che ne ha scelta una piccolissima perché gli invitati sono pochi, circa 80 e vuole che stiano tutti raccolti più vicini possibile, in intimità.