Francesca de Andrè e Giorgio sono fidanzati

Francesca De Andre

Francesca De Andrè è fidanzata, ecco la grande rivelazione che nessuno si aspettava. La ragazza ha raccontato di essere impegnata con Giorgio da più di un anno ma hanno preferito mantenere segreta la loro relazione fino ad ora. Sarebbero dovuti uscire allo scoperto prima o poi. Ma chi è Giorgio il misterioso fidanzato?

L’uomo ha 35 anni, è di Lucca e lavora nell’azienda di famiglia, ovvero un autonoleggio in Toscana. I due si sono conosciuti a Forte dei Marmi tramite un amico di Francesca che li ha presentati durante la primavera scorsa. Si sono ritrovati a parlare anche quando gli altri ragazzi della comitiva erano andati via e da li hanno capito che prima o poi sarebbe nato qualcosa di più profondo.

In realtà Francesca pensava sarebbe stata una semplice conoscenza tra l’altro anche a breve termine. Invece si sbagliava e lo ammette solo adesso ad un anno di distacco da quel giorno. Prima di entrare in casa aveva raccontato di avere paura di doversi allontanare da lui, non si sentiva pronta ad affrontare l’avventura solo perché non è abituata a stargli lontano. Da un anno i due vivono praticamente insieme, sono inseparabili, proprio grazie a lui sulla bocca della de Andrè è tornato a splendere il sorriso ed il cuore ha ricominciato a battere all’impazzata.

Francesca de André: perché ha mantenuto la relazione segreta

Ma perché Francesca ha pensato di tenere segreta la relazione con il ragazzo? Che motivo aveva? Ha spiegato di aver preferito fare in questo modo per evitare di ricadere nello stesso errore, bisogna essere sicuri al mille per mille prima di fare qualunque cosa e di lasciarsi andare. Inizialmente i due si vedevano di nascosto tra Forte dei Marmi e posti lontano da tutto e tutti per non essere visti insieme.

Dopodiché ci sono state le presentazioni in famiglia, Giorgio l’ha portata a Lucca a casa sua a conoscere i suoi genitori ed è stato più bello del previsto, molto emozionante e toccante. Secondo la ragazza, la famiglia del suo fidanzato è stupenda, una tra le migliori difficile da trovare. Il suocero l’ha colpita per i modi di fare signorili ed eleganti, Giorgio l’ha affascinata per la vita tranquilla che svolge, la parola “equilibrio” per lui è una parola chiave.

Tutto questo racchiude la normalità della quale Francesca dice di avere bisogno per stare bene perché secondo lei la famiglia è una delle poche cose importanti ed essere pochi ma buoni è sempre il massimo.

Francesca de Andrè, la sofferenza causata da una famiglia non ideale

Potrebbe sembrare scontato pensare ad una famiglia come quella di Giorgio, in realtà per Francesca non lo è dato che la sua è totalmente l’opposto. Dopo la morte del nonno tutto è peggiorato anche se non pensava fosse possibile. Da allora il rapporto tra lei, la sorella ed il padre esiste solo per mezzo degli avvocati. Diffide, vertenze, tribunali, ecco come si è svolta la loro vita negli ultimi anni e l’ultima diffida è proprio quella che riguarda la partecipazione al Grande Fratello alla quale peró Francesca a differenza della sorella non ha voluto rinunciare.