Elena Santarelli preoccupata per l’umore del figlio Giacomo: ‘Dicono che sono una cattiva madre e lo trascuro…’

Santarelli
La Santarelli, gli aggiornamenti sulla salute del figlio

Elena Santarelli di nuovo nel mirino degli haters

Il web ha tanti aspetti positivi, ma anche molti negativi. Tra questi gli haters che criticano con aggettivi orribili i post e le foto di personaggi dello spettacolo. Una delle vip che sono maggiormente colpite dagli insulti dei leoni da tastiera sono Nadia Toffa ed Elena Santarelli. Le due donne hanno una cose in comune, il cancro.

La iena in prima persona, mentre la soubrette laziale per il figlio Giacomo. Alcune ore fa la moglie di Bernardo Corradi è stata pesantemente accusata su Instagram al punto che la diretta interessata ha deciso di intervenire per mettere a tacere le male lingue. Ma per quale motivo è stata accusata? Per gli odiatori perché continua a lavorare, uscire e truccarsi nonostante Giacomo è malato di cancro.

La soubrette laziale sbotta su Instagram

“Dicono che sono una cattiva mamma perché mi trucco e vado a lavorare”,

ha scritto Elena Santarelli attraverso una Storia sul suo profilo Instagram. Sembra proprio ce la showgirl abbia perso completamente la pazienza e per questo motivo è apparsa abbracciata al figlio Giacomo dicendo questo ai suoi numerosi seguaci:

“Noi ci amiamo e siamo sereni”-

La co-conduttrice di Italia Sì ha ribadito che non lascia mai da solo Giacomo quando lei è fuori per lavoro. I nonni o il padre Bernardo si prendono cura del ragazzini, quindi per lei i leoni da tastiera possono dormire a sogni tranquilli.

Il progetto solidale di Fedez ed Elena Santarelli

Negli ultimi giorni, attraverso i suoi canali social, Elena Santarelli sta ringraziando moltissimo il rapper Fedez. Il motivo? Il marito di Chiara Ferragni, infatti, ha deciso di devolvere in beneficenza la metà dell’incasso del suo libro.

Il denaro ricavato da questa iniziativa verrà donata al Progetto Heal, un’associazione che da anni si occupa di ricerca e prevenzione dei tumori infantili e che ha la Santarelli tra le sue principali testimonial.