Tina Cipollari affetta da una sindrome: ecco di cosa soffre l’opinionista di UeD

Tina Cipollari è uno dei volti più amati di Uomini e Donne. L’opinionista del format che da anni è accanto a Gianni Sperti negli ultimi anni è molto ingrassata. A notarlo, intatti, è stato sopratutto il pubblico da casa che più volte si è chiesto se fosse incinta o altro. A quanto pare, è stato svelato il mistero e a parlare è proprio una sua amica.

Tina Cipollari, il motivo dei chili in più

Chi segue l’amatissima e simpatica Tina Cipollari si è accorto che la donna non sfoggia più il fisico che aveva al suo debutto a Uomini e Donne. La vamp di Maria De Filippi alla fine degli anni novanta, infatti, ha fatto impazzire tutti con la sua sensualità e il suo fisico mozzafiato.

Con il passare del tempo, però, non solo per Tina è aumentata l’età ma ha preso anche qualche chilo di troppo tanto che Gemma Galgani (durante i loro litigi) glielo ha fatto notare più volte. Molto probabilmente a cambiare il suo aspetto sono state sopratutto le gravidanze e di conseguenza il cambiamento ormonale.

L’opinionista di UeD affetta da ipotiroidismo

Tina Cipollari lo scorso anno si è separata dal suo Kikò Nalli. Con il famoso parrucchiere attualmente presente nella casa del Grande Fratello Nip, Tina ha avuto tre bambini. Il divorzio da Kikò le ha cambiato molto la vita  tanto da lasciarsi andare ai piaceri della tavola.

Fortunatamente dopo un periodo buio è arrivato Vincenzo Ferrara, un giovane cuoco della capitale. Con quest’ultimo, la Cipollari sembra aver ritrovato il sorriso ma non ancora la perfetta forma fisica di un tempo. Secondo alcune indiscrezioni, l’opinionista di uomini e Donne, oltre ad amare il buon cibo avrebbe preso molto peso a causa di alcuni problemi alla tiroide. Tina infatti sembrerebbe soffrire di ipotiroidismo che si manifesta con un gonfiore anomalo e il gozzo a livello della tiroide.