Mara Venier, il dramma vissuto dopo il lutto: ‘Ho chiesto ai medici di morire’

Mara Venier

Mara Venier per la prima volta ha raccontato uno dei momenti più bui della sua vita.

Mara Venier è diventata mamma molto giovane. La conduttrice di Domenica In dopo un breve periodo a Mediaset è tornata sulla rete di Stato conducendo uno dei programmi storici che l’ha resa famosa: Domenica In. Attualmente, Mara sta vivendo un periodo d’oro sia per quanto riguarda il lavoro che l’amore e in una recente intervista fatta a Diva e Donna si è raccontata a 360 gradi parlando anche di un dolore molto forte che le ha cambiato l’esistenza.

Mara Venier racconta la tragica scomparsa della madre

Mara Venier non ha mai raccontato come ha affrontato il dolore per la scomparsa della sua cara mamma. Questa volta, la conduttrice di Domenica In ha voluto dire a tutti cosa ha dovuto sopportare e come ha reagito quando ha saputo della sua tragica scomparsa.

Mara, era molto legata a sua madre e le è stata accanto fino all’ultimo respiro. Al microfoni di Diva e Donna, per la prima volta la conduttrice Rai ha raccontato esattamente cosa è successo quel drammatico giorno spiegando come la malattia aveva ridotto la mamma.

Il racconto straziante a Diva e Donna

La mamma di Mara Venier era malata da molto tempo e negli ultimi anni non ricordava nemmeno il nome della figlia. Inoltre, la signora aveva perso anche molti kili, ma come ogni figlio non è mai facile accettare la scomparsa di un genitore. Quando il medico le ha detto che la donna aveva smesso di respirare, Mara ha avuto una reazione fortissima:

L’HO PRESO PER IL CAMICE, HO COMINCIATO A PICCHIARLO E A URLARE: “ADESSO TU MI DEVI FARE UNA PUNTURA!”, NON POTEVO LASCIARLA ANDARE VIA DA SOLA. DOVEVO ANDARE CON LEI.

Purtroppo, nemmeno i mesi successi al tragico lutto facili per la conduttrice. A Mara, infatti, le è stato consigliato di prendere farmaci ma con la sua determinazione ha deciso di non ascoltare nessuno e affrontare il dolore con coraggio.