Nicole Mazzocato ha un nuovo amore dopo Fabio Colloricchio? Le indiscrezioni

Nicole Mazzocato sembra abbia voltato pagina dopo Fabio Colloricchio e che abbia un nuovo fidanzato. Ecco le indiscrezioni.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: fine della coppia nata a Uomini e Donne

Circa tre anni fa Fabio Colloricchio è stato prima un corteggiatore di Teresa Cilia e poi, non essendo stato scelto, un tronista di Uomini e Donne. Nel suo percorso ha conosciuto Nicole Mazzocato, l’ha scelta e tra loro è nata una storia d’amore che si è rivelata molto complicata.

Infatti, la coppia ha avuto diversi momenti di crisi negli ultimi anni, fino a decidere di comune accordo di prendere strade diverse. Entrambi hanno ammesso di aver fatto di tutto per rimanere insieme, anche terapia di coppia, ma non è bastato. Le origini diverse e le ambizioni diverse non possono più trovare un punto d’incontro.

Nicole Mazzocato ha un nuovo amore?

I follower di Fabio e Nicole stanno avendo molta attenzione per loro negli ultimi mesi e sono molto curiosi di sapere chi sarà il prossimo compagno di lei e la prossima compagna di lui. Nicole su Instagram aveva accennato a qualche novità sulla sua vita privata. Qualche giorno dopo, infatti, in una delle sue Instagram Story ha pubblicato due mani che sostengono due calici in riva al mare alle Maldive. (Continua dopo la foto)

Il ragazzo in questione è stato taggato e si chiama Thomas Teffah. Sarà lui il nuovo amore di Nicole? (Continua dopo la foto)

Fabio Colloricchio: ultime indiscrezioni

Anche Fabio Colloricchio sembra aver voltato pagina. Dopo le varie segnalazioni con alcune ragazze, tra cui l’ex fidanzata di Irama, da qualche settimana si è diffuso un gossip sull’ex tronista. Pare che Fabio stia frequentando la velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta. La coppia è stata avvistata in macchina insieme e ad un evento a Milano ma nessuno dei due ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo.