Guendalina Tavassi contro Cristian Imparato: ‘Implorava per avere una foto con me’

Guendalina Tavassi, ospite a Pomeriggio Cinque, attacca nuovamente Cristian Imparato. Ecco che cosa ha detto l’ex gieffina.

Guendalina Tavassi e il gossip su Cristian Imparato

La scorsa settimana Guendalina Tavassi, ospite a Pomeriggio Cinque, aveva dichiarato di essere a conoscenza di una storia tra Cristian Imparato e il suo parrucchiere. Quest’ultimo ha detto all’ex gieffina che Cristian gli ha anche confessato di aver fatto dei “ritocchini” a labbra e zigomi.

Messo al corrente nella seconda puntata del Grande Fratello 16, Cristian non ha reagito bene dicendo di non sapere chi sia il parrucchiere e di non conoscere Guendalina Tavassi. Tuttavia, i fatti sono ben diversi e infatti il giorno dopo l’ha ammesso anche Cristian.

Guendalina Tavassi contro Cristian Imparato

In una Instagram Story Guendalina aveva risposto a tono alle frecciatine del concorrente del Grande Fratello 16. Queste le sue parole:

Lui viene a dire a me “Ma chi è Guendalina Tavassi?”. Sta in un programma che io ho fatto dieci anni fa.

Tuttavia, ospite a Pomeriggio Cinque nella puntata di venerdì 19 aprile, l’influencer ha dichiarato di essere in possesso di alcuni messaggi molto particolari:

Un’amica di una proprietaria di una discoteca in cui sono stata ospite mi ha mandato dei messaggi di Cristian. Praticamente lui ha implorato questa donna di poter fare una foto con me. E allora… di cosa stiamo parlando?

Barbara D’Urso difende Cristian Imparato

Nonostante Guendalina Tavassi abbia ricevuto il sostegno di Karina Cascella, da sempre in contrasto con il giovane vincitore di Io Canto, Barbara D’Urso è intervenuta per difenderlo. L’ha fatto più volte, sicura che Cristian sia un ragazzo dolce e sensibile e che non avrebbe nessun problema ad ammettere le cose come stanno. La conduttrice parlerà di questo argomento nella prossima puntata del Grande Fratello 16?

Grande Fratello 16: le ultime novità

Innanzitutto, nella prossima puntata del reality Barbara D’Urso andrà in onda il martedì sfidandosi direttamente con Simona Ventura che condurrà la prima puntata della sesta edizione di The Voice. Poi c’è da segnalare che Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha preso una bella cotta per la professoressa Ambra, mentre cresce l’interesse di Martina nei confronti di Daniele e di Mila per Gennaro.

Infine, Lemme ha creato scompiglio tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia e, dopo la frase sui figli

se dovessero morire a me non importerebbe

è stato richiamato dal Grande Fratello 16. Che cosa succederà nella prossima puntata?