‘Non sono una strega, lei mente…’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin scoppia a piangere Wanda Nara

Silvia Toffanin
Verissimo: Silvia Toffanin

Wanda Nara si confessa a Verissimo

Oggi pomeriggio alle 16 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, anche se è già stata registrata i giorni scorsi. Fra i vari ospiti di Silvia Toffanin ci sarà anche Wanda Nara che replicherà alla cognata Ivana Icardi dopo il suo ingresso al Grande Fratello 16.

La soubrette non si spiega come la sorella di suo marito Mauro possa aver detto delle affermazioni sul loro conto, ovvero di non aver mai aiutato economicamente la famiglia. Nel corso della lunga chiacchierata, Wanda ha rivelato anche che il consorte sta attraversando un brutto periodo.

Wanda Nara contro la cognata Ivana Icardi

“Non sono una strega. Noi abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e abbiamo aperto le porte a lei e al suo fidanzato, che è anche lui un calciatore”,

ha dichiarato Wanda Nara a Verissimo. Ricordiamo lunedì scorso, durante la seconda puntata del GF 16, Ivana Icardi ha detto che suo fratello non sta aiutando la madre dal punto di vista economico. A quel punto la co-conduttrice di Tiki Taka ha replicato in questa maniera:

“Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo: non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università, le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello. Questo non ha prezzo!”.

Nessuna crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Intervistata da Silvia Toffanin, Wanda Nara è scoppiata a piangere per questa situazione che si è venuta a creare.

“Quando tuo fratello sta male, devi tendergli la mano e non passargli sopra. Le persone che ci conoscono davvero sanno come siamo. La vita non finisce in una trasmissione. Lei lo sa che in fondo noi ci siamo sempre”,

ha dichiarato l’agente di calcio. Quest’ultima, inoltre, ha detto che se voleva trovare Mauro, poteva venire sotto casa e non al Grande Fratello. Affermando che delle cose intime della famiglia si parla a casa, non si raccontano in televisione. Poi la Nara ha precisato che tra lei e Mauro non c’è nessun problema dal punto di vista sentimentale:

“Mi sono innamorata della persona e non del personaggio. Saremo qui anche il prossimo anno”.

Wanda Nara