Uomini e Donne, la preoccupazione di Jara del Trono over: ‘Sono stata male, la gravidanza non è facile…’

Jara e Nicola

U&D: Jara confessa di essere stata male i primi mesi della gravidanza

Qualche giorno fa Jara e Nicola del Trono over hanno annunciato in una puntata di Uomini e Donne di aspettare un bambino. Dopo quella ospitata che ha fatto piacere a tutti, la coppia ha rilasciato una lunga intervista al Magazine del dating show di Maria De Filippi.

La donna ha rivelato che le prime settimane della sua gravidanza non sono state facili per lei. Avendo 39 anni, il suo ginecologo le aveva dato scarse speranze che rimanesse incinta e sui possibili rischi di una gravidanza alla sua età. Per questo motivo l’ex dama del parterre senior ha vissuto tutto questo tempo in ansia. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato alla nota rivista.

Jara del Trono over si confessa a Uomini e Donne Magazine

“I primi tempi non ho vissuto la cosa serenamente . In più sono stata parecchio male: sono dimagrita, non riuscivo a mangiare e a bere a causa della nausea e per questo motivo ero parecchio debilitata”,

ha rivelato Jara a Uomini e Donne Magazine. Poi quest’ultima ha detto anche che nei primi mesi di gravidanza la serenità è mancata perché è stata assalita da una serie di timori. Ora che ha superato il quarto mese di gestazione lei si sente più tranquilla e, grazie alla presenza di Nicola stanno progettando il loro futuro.

Uomini e Donne: oltre a Jara e Nicola anche Sossio e Ursula diventeranno genitori

Chi segue il dating show Uomini e Donne, sa perfettamente che Jara e Nicola non saranno gli unici ex del Trono over a diventare genitori nei prossimi mesi.

Infatti anche Sossio Aruta ed Ursula Bennardo ad ottobre diventeranno genitori. Entrambe le storie procedono alla grande lontano dallo studio di U&D. A questo punto noi facciamo i migliori auguri ad entrambe le coppie.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!