Grande Fratello, diffida per Valentina Vignali: Kikò Nalli spiazza tutti

Grande Fratello, diffida per Valentina Vignali: Kikò Nalli spiazza tutti
Grande Fratello, diffida per Valentina Vignali: Kikò Nalli spiazza tutti

In questi giorni, al Grande Fratello 16 si stanno verificando dei fatti davvero molto intriganti. I concorrenti sono chiusi all’interno della casa più spiata d’Italia da circa due settimane e pare che già stiano nascendo dei sentimenti e delle forti attrazioni. La persona che, in questo momento, sta generando maggiore scalpore è l’hair-stylist Kikò Nalli.

L’ex marito di Tina Cipollari, infatti, sembra avere una forte attrazione nei confronti di Ambra, la giovane e avvenente professoressa. A finire nel mirino del gossip, però, è stata anche la bella Valentina Vignali. La ragazza, infatti, ha ricevuto una diffida!

L’intesa tra Kikò Nalli e Ambra

Sin dal primo momento, Kikò Nalli aveva rivelato di essere giunto nella casa del Grande Fratello con un obiettivo ben preciso, ovvero, quello di incontrare un nuovo amore. Dopo la fine del matrimonio con Tina Cipollari, infatti, il parrucchiere sembra assolutamente pronto a cimentarsi in una nuova relazione.

Mentre Tina ha già trovato l’amore, e molto presto convolerà anche a nozze, Nalli è ancora single. A suscitare la sua curiosità, però, ci ha subito pensato Ambra. Tra i due è nata sin da subito una forte intesa che li sta spingendo a trascorrere molto tempo insieme. Un piccolo dettaglio, però, sta ostacolando la nascita di questo flirt. L’avvenente professoressa è, infatti, fidanzata al di fuori.

La spiazzante confessione di Kikò al Grande Fratello 16

Questo elemento, però, sembra non inibisca minimamente l’hair-stylist. Kikò Nalli, infatti, sta continuando per la sua strada nel tentativo di conquistare il cuore della bella professoressa. Durante una conversazione privata con Serena, infatti, Kikò ha fatto una confessione inaspettata che ha lasciato tutti senza parole. L’uomo ha rivelato: “Credo che mi sto innamorando”. Le parole hanno lasciato spiazzata la sua interlocutrice. Si tratta di dichiarazioni davvero molto forti che pare strano possano essere dette dopo sole due settimane di conoscenza. Ad ogni modo, Kikò è pronto a gettarsi in questa nuova relazione e a conquistare, a tutti i costi, il cuore della professoressa.

Valentina Vignali, arriva la diffida!

Anche Valentina Vignali sta facendo molto discutere all’interno della casa del Grande Fratello. In quest’ultime ore, però, la cestista ha ricevuto una brutta notizia. Valentina ha ricevuto una diffida da parte di Francesca Brambilla. A svelare questa indiscrezione è stata Barbara d’Urso nel corso di Pomeriggio 5. La conduttrice ha invitato la Brambilla a dire la sua. Staremo a vedere come andrà a finire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!