Oroscopo Paolo Fox 20 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti

Oroscopo Paolo Fox 20 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti
Oroscopo Paolo Fox 20 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti

Arriva l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 aprile. Secondo le previsioni del noto astrologo de ‘I Fatti Vostri’, sarà un sabato entusiasmante. Andiamo subito a scoprire cosa aspettarci da questa giornata.

Oroscopo 20 aprile: dal Ariete a Gemelli

Ariete – È il vostro momento forte. Nelle prossime settimane si risolveranno sia delle questioni lavorative che le relazioni amorose. Da lunedì per molti di voi sbocceranno dei nuovi amori ma attenzione a non reggerne in piedi più di una!

Toro – Per molti di voi “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” non potrebbe funzionare. Preferite trascorrere le festività in famiglia con serenità. Ultimamente avete problemi, magari stagionali, però vi causano ansia, preoccupazione e forti disagi.

Gemelli – Per questo fine settimana, dopo tante contrarietà, si registra una leggera risalita e più speranza nel campo lavorativo. Non si può risolvere tutto e subito ma qualcosa si sblocca. In amore portate avanti solo le certezze ed il resto chiudetelo. Essere decisi è la migliore scelta.

L’oroscopo di Paolo Fox: da Cancro a Vergine

Cancro – L’oroscopo del 20 aprile si presenta notevolmente buono. Siete delle persone allegre, positive e molto sensibili. Questo fine settimana vi prende completamente in campo sentimentale. Ponete, però, molta attenzione alla persona del cuore. Coloro che si trovano in piena crisi dovrebbero portare avanti quelle relazioni per cui ne valga la pena.

Leone – Si prevedono dei nuovi incontri e spesso importanti. Il fine settimana porta vigore, energia e forza. Coloro che vogliono sposarsi e allargare la famiglia devono solo avere pazienza e sicuramente troveranno buone soluzioni.

Vergine – In questo periodo dovete reagire e affrontare le cose nel migliore dei modi. È giunto il momento di costruire e pianificare il futuro. Anche coloro che hanno chiuso una storia, magari una separazione, e quindi si sono chiusi e sono scesi sempre più nella malinconia, adesso devono reagire e risalire verso nuove mete.

Oroscopo 20 marzo: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Dovete trascorrere una Pasqua lontano dalle discussioni sia in famiglia che dal lavoro. È opportuno mantenere la calma, moderate il linguaggio soprattutto con il datore di lavoro. Potreste incominciare a pensare ad un cambiamento proprio nei prossimi mesi.

Scorpione – L’oroscopo di Paolo Fox annuncia un weekend favorevole specialmente per coloro che amano viaggiare o che desiderano conoscere persone nuove. Chi amano starsene in solitudine, invece avrà una serie di disagi soprattutto con acquario e leone. Non è un momento di stabilità, l’amore nasce e muore, compare è scompare.

Sagittario – Molti di voi hanno capito di dover prendere delle pause e che gran parte degli errori sono stati causati da loro stessi. Molti di voi sono pronti ad andare oltre, ogni errore sarà superato. In amore potreste scoprire di esservi innamorati di una persona conosciuta da poco.

Previsioni del sabato da Capricorno a Pesci

Capricorno – Avete bisogno di fare delle nuove conoscenze e di vivere nuovi amori. Ma dovete usare più cautela nel linguaggio ed evitare di dire cose che potrebbero turbare il partner. In amore sicuramente siete sfortunati ma adesso arrivato il momento della resa dei conti. Dovete verificare i vantaggi e gli svantaggi anche nel lavoro e sul lato economico.

Acquario – Questa è la settimana che sblocca e pone fine a molte situazioni disagevoli. Prima di tutto dovete trovare serenità interiore e affrontare le festività serenamente magari ben distanti da chiunque vi faccia innervosire. Ponete attenzione al fisico, non prendete ogni cosa di petto. Tutti si risolverà.

Pesci – Questa settimana dovete fare chiarezza e cercare di sistemare ogni cosa. Se uscite da una separazione dovete imparare a farvene una ragione e a mettere tutto da parte senza aver paura di stare soli. La malinconia è causa di disagio perciò cercate di non essere vittime commiserevoli.