Un Posto Al Sole anticipazioni dal 22 al 26 aprile: Roberto e Filippo sconvolti

Un Posto Al Sole anticipazioni dal 22 al 26 aprile: Roberto e Filippo sconvolti
Un Posto Al Sole anticipazioni dal 22 al 26 aprile: Roberto e Filippo sconvolti

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano che la prossima settimana sarà ricca di clamorosi colpi di scena. Paure, decisioni dolorose, discussioni e nuovi amori sono gli ingredienti presenti nelle puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 aprile su Rai Tre. Per sapere che cosa accadrà ai personaggi della soap, non resta che fare un tuffo negli spoiler seguenti.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Filippo e Roberto alle prese con una decisione improrogabile

Giulia, ospite di Ornella e Raffaele a casa, capisce quanto sia difficile mantenere la parola data quando ci sono di mezzo gli affari di cuore. Filippo e Roberto, dopo aver letto la misteriosa lettera, devono prendere una decisione in breve tempo. Guido e Mariella, nel frattempo, si preoccupano per Salvatore. I genitori del piccolo Lorenzo sperano che il loro collega trovi la persona giusta in internet.

Angela va su tutte le furie quando scopre che Arianna vuole prendere il porto d’armi. Rossella, intanto, fa una scoperta che la lascerà a bocca aperta. Michele cade nello sconforto totale quando scopre che sua figlia e Mimmo si stanno conoscendo. Quest’ultimo, sempre più preso da Rossella, si allontana dall’amico Maurizio il quale perde il controllo.

Spoiler UPAS dal 22 al 26 aprile: Mimmo sempre più preso da Rossella

Durante la settimana, in Un Posto Al Sole, Marina, non contenta del nuovo ruolo di Alberto Palladini, lo obbligherà a indire una nuova riunione. Alberto, nel frattempo, capisce di provare un’attrazione per la cameriera di Valerio. Andrea tenta di trovare un compromesso con Arianna, la quale è sempre più decisa di procurarsi una pistola.

Mimmo, intenzionato ad approfondire la conoscenza con Rossella, decide di presentarsi a casa sua. Franco, munito di coraggio e tanta forza di volontà, decide di dare il meglio di sé durante gli esercizi di riabilitazione. Nel frattempo, Vittorio e Alex si punzecchiano durante una videochiamata.