Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 22 al 26 aprile: la proposta di Riccardo

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 22 al 26 aprile: la proposta di Riccardo
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 22 al 26 aprile: la proposta di Riccardo

Sono esplosive le nuove anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore. Le puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 aprile su Rai Uno, si concentrano maggiormente su Nicoletta. La giovane Cattaneo deve affrontare la mamma di Cesare e chiarire il suo rapporto con Riccardo. Per saperne di più, approfondite subito i dettagliati spoiler che seguono.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Nicoletta dubbiosa

La gravidanza di Nicoletta procede al meglio, ma la ragazza è molto confusa. È indecisa se dare oppure no la possibilità a Riccardo di entrare a far parte della vita della creatura che porta in grembo. Nel frattempo, Vittorio partorisce un’idea: realizzare una linea particolare di abiti pre-maman. Nel vederlo lavorare bene senza di lei, Marta decide di andare a Parigi con Adelaide.

Agnese ostacola i rapporti tra Sandro e Tina. Quest’ultima cerca l’appoggio dei fratelli, ma loro non accettano la sua relazione con un uomo sposato. Infatti, Antonio decide di affrontare Sandro a muso duro.

Spoiler puntate della daily soap dal 22 al 26 aprile: la proposta di Riccardo

In questa settimana, ne Il Paradiso Delle Signore, Vittorio, non avendo notizie di Lisa da parecchi giorni, si preoccupa molto per la sua sorte. Nel frattempo, arriva a Milano la madre di Cesare Diamante. Monica vorrebbe incontrare Nicoletta e conoscere i suoi reali sentimenti per il dottore e per l’ex Riccardo. Le Veneri spingono Gabriella a far vedere a Vittorio gli abiti per le donne incinte da lei disegnate.

Il ragioniere Cattaneo e il signor Conti sono convinti che Clelia subisca ancora delle violenze da parte del marito. Per tale ragione, Vittorio convoca Oscar al Paradiso Delle Signore per capire che cosa sta accadendo tra lui e Clelia. Riccardo propone a Silvia Cattaneo di gestire il patrimonio della famiglia Guarnieri. Intanto, Antonio si rifiuta di lavorare alle dipendenze del malavitoso Gaetano Principe. Il giovane Amato è costretto a trovare un nuovo impiego per poter sposare Elena.