Paolo Bonolis chiude Ciao Darwin: ecco il nome del sostituto

Bonolis

Paolo Bonolis chiude la sua ottava edizione di Ciao Darwin nonostante il grande successo. Per le prossime settimane sono in arrivo grandi novità sulla rete del biscione.

Da circa un mese Paolo Bonolis è tornato sulla rete ammiraglia insieme al collega Luca Laurenti con l’ottava stagione di Ciao Darwin. La sesta puntata è andata in onda il 19 Aprile riscuotendo ancora una volta un grande successo.

Il marito di Sonia Bruganelli, infatti, nel corso di tutte e sei le registrazioni ha battuto alla gran lunga La Corrida di Carlo Conti. Recentemente al conduttore romano e alla redazione del divertentissimo programma è arrivata una denuncia per maltrattamento di animali e molto probabilmente quest’ultimi potrebbero chiudere i battenti in anticipo.

Ciao Darwin chiude la sua ottava edizione

Venerdì 19 Aprile su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata di Ciao Darwin. Paolo Bonolis in una recente intervista ha fatto sapere ai suoi fan quali sono i suoi progetti futuri sulla rete ammiraglia per i prossimi anni. Dopo il ritorno di Avanti un altro! lo storico collega di Luca Laurenti, ha rivelato che l’ottava edizione del noto programma Ciao Darwin molto probabilmente e sarà l’ultima.

“Ci sarà l’ultima edizione di ‘Ciao Darwin’: credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire. Poi rivedrete Il senso della vita”

Bonolis sostituito da Gerry Scotti

Dopo il grande successo ottenuto da Paolo Bonolis con Avanti un altro, sulla rete presto ritornerà Gerry Scotti. L’amatissimo presentatore xpavese è pronto a ripartire con una grande novità. Il conduttore sta preparando la prima edizione di Conto alla Rovescia, un nuovo quiz in onda prossimamente, che secondo TvBlog dovrebbe essere trasmesso da giugno fino alla fine di luglio.

Per ora sarebbero previste circa 50 puntate e tutto dipenderà probabilmente dagli ascolti che vedrà la concorrenza di Reazione a Catena. Di sicuro Gerry dopo Chi vuol essere milionario, Caduta libera e The Wall trasmetterà un altro successo facendo appassionare i telespettatori all’ennesimo gioco. Non resta altro che aspettare.