Uomini e Donne, Maria De Filippi infuriata: lo sfogo inaspettato

Uomini e Donne, Maria De Filippi infuriata: lo sfogo inaspettato
Uomini e Donne, Maria De Filippi infuriata: lo sfogo inaspettato

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne la padrona di casa Maria De Filippi ha avuto una strana e inaspettata reazione contro il suo pubblico. Si stava parlando della forte discussione avvenuta durante la scorsa puntata tra le due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglia. La sorella di Chiara Nasti è apparsa davvero molto provata.

La ragazza è rimasta male del fatto che i suoi corteggiatori non abbiano fatto nulla per consolarla dopo essere stata attaccata da tutti. Ancora una volta, però, i presenti in studio non si sono mostrati molto clementi nei confronti della tronista. Per questo motivo la ragazza è scoppiata in lacrime. Questo ha fatto infuriare Maria De Filippi che, infatti, ha avuto una reazione inaspettata contro il pubblico.

Uomini e donne: tutti contro Angela

Angela Nasti è tra le troniste più criticate e discusse di questa edizione di Uomini e Donne. La bella napoletana proprio non riesce a suscitare simpatia nei telespettatori. I suoi modi di fare, a quanto pare, stanno indispettendo molto sia il pubblico che i corteggiatori.

La situazione, dunque, è diventata davvero insostenibile al punto che la Nasti ha avuto un duro sfogo nel corso della puntata. Nel vedere la ragazza stare così male, la padrona di casa ha preso la parola per difenderla e mortificare il pubblico.

Maria De Filippi contro il pubblico

Maria De Filippi ha fortemente criticato l’atteggiamento adoperato dai presenti in studio nel corso della precedente puntata. Quando Giulia ha offeso Angela, infatti, il pubblico si è alzato in piedi per appoggiare la Cavaglia. Questo atteggiamento, però, non è affatto piaciuto alla presentatrice.

Maria, quindi, ha accusato tutti i presenti di lanciare un messaggio bruttissimo a casa. Attraverso il loro gesto, infatti, non hanno fatto altro che fomentare odio e risentimento nei confronti di una ragazza molto giovane, la quale si è trovata indifesa contro l’opinione di tutti.