Amici 18, grande paura nella casetta blu, Alberto Urso terrorizzato: ecco cosa è successo (Video)

Paura per Alberto Urso

Alberto Urso è stato protagonista di una divertente scenetta perché il tenore della squadra Blu si è spaventato di un ragno. E mentre gli allievi della squadra Bianca sono concentrati con le prove e le tensioni creatasi in settimana, gli avversari trovano il tempo di sorridere un po’.

Senza ombra di dubbio il cantante siciliano è il più simpatico di tutti i concorrenti del reality show di Maria De Filippi. M non ha solo questa caratteristica, il ragazzo, infatti, ha una voce meravigliosa che ha conquistato tutti e che lo stato indirizzando verso la vittoria finale di Amici 18.

Amici 2018: Alberto Urso terrorizzato da un ragno

Sul web,da parte del pubblico e per gli scommettitori Alberto Urso è il trionfatore della 18esima edizione di Amici. Il ragazzo, però, si sta concentrando sul suo percorso senza farsi influenzare. Il suo direttore artistico Vittorio Grigolo gli sta dando degli ottimi consigli e ogni sua esibizione al centro dello studio fa emozionare tutti facendo avvicinare i giovani alla musica lirica.

Ma nella giornata di ieri si è parlato della allievo non per il suo talento, ma per qualcosa che lo ha fatto spaventare molto. In pratica la ballerina Valentina era seduta in giardino, ed è stata attaccata da un ragno che, con la sua ragnatela che l’ha inseguita fino all’interno della casetta. A quel punto Alberto, che h il terrore di questi animali, è scappato e si è rifugiato in bagno chiedendo all’amica di stare il più lontana da lui perché ha una vera e propria fobia dei ragni. (Continua dopo il video)

Amici 18: la puntata di stasera

Nonostante questa divertentissima scena, Alberto Urso rimane molto concentrato sul Serale di Amici 18. Questa sera, infatti, ci sarà un’altra puntata e lui sicuramente sarà uno dei protagonisti. Ricordiamo che ci sarà Renato Zero come ospite che avrà in serbo una prova misteriosa. Di cosa si tratta? Inoltre il grande cantante si scontrerà con Loredana Bertè dopo le cose dette la settimana scorsa?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!