U&D: Teresa Langella troppo hot in video, Andrea la censura

Teresa Langella
Teresa Langella

Come tutti i fan più assidui sapranno, Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono in viaggio a Bali. I due ragazzi, infatti, hanno deciso di dedicarsi una splendida vacanza insieme dove potersi rilassare al meglio e rafforzare il loro legame d’amore. La loro storia non è nata certamente nel migliore dei modi.

Tuttavia, con il passare del tempo, in seguito a determinati ripensamenti, i due hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Al momento sembrano davvero molto felici. Le loro IG Stories sono un tribudio di dediche, parole dolci ed effusioni romantiche. In una delle ultime, però, Teresa Langella è apparsa un po’ troppo hot all’interno di un video. Andrea, allora, ha deciso di censurarla coprendola con un braccio. Ecco cosa è successo.

Il video hot di Teresa

La bella napoletana ha un fisico davvero mozzafiato che non esita a mettere in mostra. Molte persone, però, hanno talvolta criticato la sua esuberanza reputando il suo corpo un po’ troppo palestrato. In precedenti contenuti presenti sul suo profilo Instagram, infatti, alcuni fan le hanno detto di somigliare quasi ad un uomo. Ad ogni modo, come è normale che sia, le opinioni non sono tutte uguali.

Diversi utenti reputano le sue curve e i suoi muscoli davvero molto attraenti. Nel corso di una recente IG Stories pubblicata da Andrea Dal Corso, infatti, si vede in video il corpo della seducente Teresa Langella in bella mostra ed in una posa alquanto hot. Il suo ragazzo dapprima l’ha ripresa affinché mostrasse il costume che aveva addosso, essendo una sponsorizzazione. Successivamente, una volta preso visione del fatto che la posa fosse troppo osé, l’ex corteggiatore ha censurato la sua donna.

Andrea censura la Langella

Dal Corso, infatti, ha messo il suo braccio dinanzi l’inquadratura del video per evitare di far vedere a tutti i fan la posa hot di Teresa Langella. Naturalmente si è trattato di un video ironico che, però, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Ormai, la vita dei due volti provenienti da Uomini e Donne è basata proprio su Instagram. Grazie all’enorme seguito di follower, infatti, le aziende hanno l’abitudine di contattare per far sponsorizzare i loro prodotti. Soprattutto Teresa, di sponsorizzazioni ne sta facendo davvero moltissime. Questo, naturalmente, ha fatto insorgere nelle persone il dubbio che la ragazza possa aver sfruttato la visibilità garantita da Uomini e Donne per scopi personali. Dopotutto, non sarebbe affatto la prima volta nella storia del talk show di Maria De Filippi.