Gravissimo lutto a X Factor, il cantante travolto da un tram: ‘Era molto amato da tutti…’

X Factor

Il talent show perde un grande protagonista

Il pubblico di X Factor è sconvolto per la brutta e tragica fine che ha fatto un concorrente del talent show. Stiamo parlando di Ray Boddington, una vera e propria star molto amata in Inghilterra. L’uomo aveva partecipato a diverse trasmissioni televisive quali Britain’s Got Talent, The Jeremy Kyle Show, Judge Rinder e, come detto prima, X-Factor.

Membro di un famoso gruppo di artisti di strada, The Piccadilly Rats, Ray aveva terminato le sue esibizioni in un pub di Manchester quando è accaduto il tragico incidente. (Continua dopo la foto)

X-Factor a lutto per la tragica morte di Ray Boddington

Uscito dal locale notturno in tarda sera, Ray Boddington è stato colpito da un tram vicino all’Arndale, nel Northern Quarter. L’ex concorrente di X Factor è stato immediatamente soccorso nell’immediato e ricoverato d’urgenza, ma già in gravissime condizioni è morto alcune ore dopo. A dare conferma della tragica notizia è stato il figlio Daniel attraverso i microfoni del Manchester Evening New.

“Tutti i suoi familiari erano lì, a fianco al suo letto. Mio padre avrebbe voluto che tutti a Manchester sapessero che li amava. Mi sento come se il mio cuore fosse a pezzi, non posso descrivere come ci si sente”,

ha dichiarato il consanguineo. (Continua dopo la foto)

X-Factor in lutto, tanti i messaggi sui vari social network

La tragica e improvvisa morte di Ray Boddington non ha lasciato sconvolto tutti i suoi fan, ma anche il pubblico in generale. Sui vari social network, in tanti hanno lasciato messaggi di cordoglio e di vicinanza ai familiari del cantante che si era esibito anche a X Factor.

L’uomo era diventata una vera e propria pop star grazie al suo carisma e alla sua musica. L’Inghilterra senza ombra di dubbio ha perso un grande talento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!