Il Paradiso delle signore trama 22-23 aprile: una scelta inaspettata

Replica Il Paradiso delle Signore: le puntate dal 15 al 19 aprile in streaming
Replica Il Paradiso delle Signore: le puntate dal 15 al 19 aprile in streaming

Lunedì 22 e martedì 23 aprile andranno in onda altre due nuove puntate della soap Il Paradiso delle signore. In queste due puntate assisteremo a degli avvenimenti molto interessanti. In tali circostanze verrà presa una decisione inaspettata.

Il rapporto tra Tina Amato e Sandro Recalcati sarà sempre più intenso. Ad ogni modo ci sarà qualcosa che turberà questo equilibrio precario. Intanto, Marta e Vittorio saranno sempre più lontani, anche fisicamente. La giovane Guarnieri, infatti, partirà per Parigi. Scopriamo nel dettaglio che cosa accadrà.

Puntata 22 aprile Paradiso: Nicoletta in crisi

L’episodio che andrà in onda lunedì di Pasquetta 22 aprile del Paradiso delle signore sarà incentrato su Nicoletta. La Cattaneo sta portando avanti la sua gravidanza e sarà sempre più confusa. La giovane, infatti, non saprà assolutamente che ruolo dare al padre del bambino in tutta questa situazione. Verrà tentata dall’idea di renderlo partecipe Riccardo Guarnieri alla vita di suo figlio. Al Paradiso, intanto, si respirerà aria di cambiamento. Proprio in occasione della gravidanza di Nicoletta, infatti, Vittorio Conti deciderà di lanciare una nuova moda di vestiti per bambini. L’idea berrà presa di buon grado da tutti.

Il direttore dello shopping center, intanto, sarà sempre più turbato dall’assenza di Marta. I due si sono ormai lasciati ma la mancanza che sentono è reciproca. Ad ogni modo, Marta sarà convinta che Conti sia in grado di gestire al meglio il magazzino anche senza di lei. Per questo motivo prenderà la decisione di accompagnare sua zia a Parigi. Umberto Gurnieri, invece, si presenterà al circolo in compagnia di Andreina Mandelli.

Spoiler martedì 23 aprile: la decisione

La puntata di martedì 23 aprile del Paradiso delle signore, invece, sarà incentrata su Tina Amato. Lei e Sandro hanno incominciato a frequentarsi con maggiore assiduità. Per questo motivo, sua madre deciderà di organizzare una cena per conoscere meglio Recalcati. La donna vuole scoprire cosa c’è realmente tra l’uomo e sua figlia. La decisione che prenderà sarà davvero dura e inaspettata.

Umberto, invece, mostrerà ai suoi figli Marta e Riccardo una foto compromettente che ritrae Adelaide in compagnia di Luca Spinelli. L’uomo vuole mettere in cattiva luce sua cognata per aver minato alla sua carriera politica. Ormai tra i due è guerra aperta. Entrambi stanno facendo il possibile per screditarsi l’un l’altra. Cosa decideranno di fare Marta e Riccardo? Da quale parte si schiereranno?

Nel frattempo Vittorio sentirà sempre di più la mancanza di Marta che, intanto, è ancora a Milano con sua zia Adelaide. Le prossime puntate, dunque, si prospettano davvero ricche di colpi di scena.