Aida Nizar aggredita brutalmente, ricoverata in ospedale: ecco cosa è successo

Aida Nizar aggredita e molestata in diretta Instagram (Video)
Aida Nizar aggredita e molestata in diretta Instagram (Video)

Aida Nizar finisce in ospedale dopo un’aggressione: ecco cosa è successo 

La scorsa edizione del Grande Fratello viene ricordata soprattutto per la presenza di Aida Nizar. Inoltre quest’ultima ha partecipato più volte a tutte le trasmissioni televisive condotte da Barbara D’Urso.

Per questo motivo in Italia ha un grande seguito. Ultimamente abbiamo visto la spagnola impegnata in un reality show cileno dove si sta mettendo a dura prova. Stando a quanto scritto da un noto settimanale di gossip Spy, Aida sarebbe stata aggredita da un collega  in pratica avrebbe ricevuto una testata. Per questo motivo i suoi fan si sono mobilitati sul web.

Aida Nizar in ospedale per ipotermia: ecco le sue condizioni di salute 

Il reality show che sta svolgendo Aida Nizar è basato sulla resistenza fisica. Tutti i partecipanti devono svolgere delle dure prove che sono molto difficoltose anche per i più abili. L’ex concorrente del Grande Fratello 15 è stata trasportata d’urgenza in ospedale per ipotermia, mentre chi l’ha aggredita è stato espulso dal gioco.

Tutti coloro che sostengono la iberica hanno perso le staffe e sui vari social network hanno aperto l’hashtag ‘Io sto con Aida’. Il pubblico italiano e cileno, infatti  è indignato per quanto accaduto.

I fan della concorrente iberica si mobilitano per lei

Non è la prima volta che l’ex gieffina Aida Nizar si trova faccia a faccia con un’altra persona all’interno di un reality show. L’anno scorso, ad esempio, al Grande Fratello 15 la donna è stata protagonista della lite con Baye Dame che è costata l’espulsione di quest’ultimo.

Il ragazzo di colore aveva fatto dei gesti di bullismo nei confronti del l’inquilino iberica. In quell’occasione la conduttrice del reality show Barbara D’Urso si è arrabbiata moltissimo con il concorrente e poi lui ha chiesto scusa una volta arrivato in studio.