Beautiful spoiler 22 e 23 aprile: arriva una pericolosa stalker

Beautiful spoiler prossime puntate: la dura decisione di Liam
Beautiful spoiler prossime puntate: la dura decisione di Liam

Le puntate di Beautiful che andranno in onda lunedì 22 e martedì 23 aprile saranno davvero molto avvincenti. A Los Angeles, infatti, comparirà una nuova figura, si tratta di Zoe. La ragazza si scoprirà essere l’ex di Xander. Questa, però, non è l’unica notizia che trapelerà sul suo conto.

La ragazza, infatti, è nota per essere stata una stalker nel suo passato. Questa notizia scombussolerà notevolmente gli animi. Scopriamo nel dettaglio che cosa accadrà nel corso di questi due avvincenti episodi.

Puntata 22 aprile: l’arrivo di Zoe genera scompiglio

Le puntate di Beautiful, nell’ultimo periodo, si stanno rivelando davvero alquanto avvincenti, la puntata di lunedì 22 aprile non sarà affatto da meno. In tale episodio, infatti, assisteremo all’ingresso di un nuovo e intrigante personaggio. Stiamo parlando di Zoe.

La ragazza è l’ex fidanzata di Xander. Quest’ultimo ed Emma, che sono i nuovi arrivati all’interno dell’azienda, scopriranno di essere stati seguiti dalla nuova arrivata. Zoe, infatti, apparirà notevolmente infuriata dal vedere insieme il suo ex e la nuova stagista. Il suo passato da stalker, intanto, non deporrà certamente in suo favore.

Nel frattempo, in azienda si starà consumando un altro giallo, stiamo parlando delle continue minacce ricevute da Hope sul sito della sua impresa, la Hope for the future. L’esperto informatico assunto da Thorne, inizierà ad indagare sulla vicenda ed informerà i diretti interessati che è necessario trascorrano alcune settimane prima di venire a capo della questione. In seguito a svariate ed intense indagini, Ken scoprirà il pc da cui sono provenute queste minacce. Si tratta del portatile di Sally. Sarà, dunque, la donna ad aver scritto tutte quelle brutte cose contro Hope?

Spoiler 23 aprile: a Beautiful qualcuno mente

L’episodio di martedì 23 aprile di Beautiful, invece, sarà caratterizzata dai sospetti di Maya su Xander. La ragazza, infatti, incomincerà a temere che il ragazzo possa essere d’accordo con la stalker Zoe. Il nuovo arrivato, infatti, si scoprirà che ha comunicato un conto di previdenza sociale errato. Questa situazione incrementerà notevolmente i dubbi di Maya.

Nel frattempo, Zoe incontrerà Emma al bar da sola. La ragazza deciderà di avvicinarla per indagare meglio sulla tipologia di rapporto esistente tra la stagista e il suo ex fidanzato. A quanto pare la stalker è ancora molto presa da Xander. Per questo motivo, si sospetta che possa diventare anche un personaggio alquanto pericoloso.

Insomma, le due puntate saranno davvero ricche di colpi di scena. Per un po’ di giorni, infatti, sarà accantonata tutta la vicenda che riguarda Liam, Steffy e la gravidanza di Hope.