Ciao Darwin 8 replica, la sesta puntata del 19 aprile in streaming online

Ciao Darwin 8 replica, la sesta puntata del 19 aprile in streaming online

Ciao Darwin 8 si riconferma come programma più visto del venerdì sera. Infatti, la sesta puntata ha coinvolto 4.289.000 telespettatori, conquistando uno share del 25.1 per cento. Chi è mancato al sesto appuntamento del varietà condotto da Paolo Bonolis, non ha motivo di entrare nel panico. Infatti, la replica del game show di Canale 5 è già visibile sui siti di streaming legali.

Ciao Darwin 8, replica sesta serata: dove e come rivedere il game show di Paolo Bonolis

La replica di Ciao Darwin della sesta puntata è recuperabile sulla piattaforma ufficiale della Mediaset. È sufficiente avere una buona connessione per collegarvi sul sito mediasetplay.mediaset.it. In questo sito, che richiede la registrazione gratuita, potete trovare la puntata trasmessa venerdì 19 aprile su Canale 5. Sempre nella stessa sezione, ci sono anche le clip delle scene più esilaranti della sesta puntata.

Il game show di Paolo Bonolis può essere guardato anche tramite tablet oppure smartphone. Per farlo, è sufficiente scaricare l’applicazione gratuita Mediaset Play. Tale opportunità, vi permette di guardare comodamente le puntate della trasmissione preferita in qualsiasi ora della giornata, anche se siete in pullman o treno.
Per il momento, la replica dell’ottava edizione di Ciao Darwin non sarà riproposta in tv.

Golia vs Davide: ecco chi è la Madre Natura della sesta puntata

La sesta puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate ha visto lo scontro Golia contro Davide. A capitanare la prima squadra ci ha pensato Fabio Basile mentre la seconda Luigi Mastrangelo.

A stregare il pubblico, invece, è stata la sesta Madre Natura dell’edizione numero 8. Si tratta di Sara Croce. Classe 1998, alta 1.82 metri, conquista il quarto posto al concorso di Miss Italia 2017. Molto conosciuta per aver partecipato al fumetto celebrativo di Diabolik e per aver posato per le copertine d’importanti riviste. Su Instagram è già popolare come influencer. Più di 30 mila follower seguono con costanza il suo profilo sempre aggiornato. C’è da dire che con i suoi lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri cielo ha fatto perdere la testa a tutti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Anna Giornale: Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.