Bufera a Uomini e Donne: una tronista mente? La Mennoia fa chiarezza

Raffaella Mennoia

In questi giorni il programma Uomini e Donne è piombato al centro di una bufera non indifferente. Alcuni utenti e pagine social hanno diffuso uno scoop molto consistente che riguarda una tronista del programma.

Nel caso specifico, le persone in questione hanno accusato tale protagonista di frequentare segretamente un suo corteggiatore. In seguito ai numerosi rumors, la caporedattrice del programma ha deciso di intervenire in prima persona per chiarire tutta la vicenda. Raffaella Mennoia, infatti, ha pubblicato delle IG Stories all’interno delle quali ha chiarito tutta la vicenda.

La bufera contro Uomini e Donne

Molti utenti dei social hanno diffuso la notizia circa il fatto che Angela Nasti e il suo corteggiatore Luca si siano visti al di fuori delle telecamere all’oscuro della redazione. Tale notizia è divenuta, in pochissimo tempo, virale sul web ed ha generato un vero e proprio allarmismo. Uomini e Donne, infatti, è piombato nuovamente nella bufera.

Purtroppo, non sarebbe affatto la prima volta che un tronista frequenti segretamente un suo corteggiatore o, comunque, abbia delle relazioni al di fuori del programma. Ad ogni modo, considerando la delicata situazione nella quale si trova Angela, è stato alquanto necessario un immediato chiarimento. La caporedattrice del talk show, infatti, ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione. Raffaella Mennoia ha detto di essere a conoscenza di quanto accaduto ma ha detto ai fan di non preoccuparsi.

Raffaella chiarisce tutto

Secondo il punto di vista della collaboratrice di Maria De Filippi, dunque, tra Angela e Luca non c’è assolutamente niente. Un incontro in privato è accaduto ma la redazione era perfettamente a conoscenza di tutto. Per questo motivo, la donna ha detto ai numerosi fan di cercare di verificare un po’ meglio le notizie prima di generare inutili allarmismi. In questi giorni, infatti, il talk Uomini e Donne era finito in una vera e propria bufera mediatica.

Il periodo è già alquanto delicato, sia per le diverse segnalazioni che sono pervenute contro il programma, come quella dell’ex corteggiatore di Gemma, sia per la situazione in cui si trova Angela. Quest’ultima, infatti, sta affrontando un periodo davvero molto delicato dal momento che è attaccata da tutti in studio.

Questa notizia, dunque, avrebbe potuto contribuire a rafforzare le ostilità che il pubblico ha già nei suoi confronti. Nel corso della precedente puntata, infatti, la Nasti ha avuto un crollo nervoso ed è scoppiata in lacrime. Maria De Filippi è stata l’unica a prendere la parola per difendere la giovanissima tronista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!